Pedali

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
sputnik ha scritto:
Se il fondo si fa tecnico sgancio e poggio con tutta tranquillità... :-? :-? :-?
...ma come fai? Io ho i PDM-434, dovrebbero essere uguali ai tuoi ma hanno la gabbietta in resina invece che in alluminio... se cerco di tenerli sganciati si riagganciano da soli, a meno di non mettere la scarpa sul pedale in una posizione strana e scomoda...
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Scusate l'intromissione..

io uso flat dmr v-12 per dirt e urban.. per la dh ho gli shimano con l'attacco da entrambe le parti (non mi ricordo la sigla, sono quelli rossi con la gabbia rettangolare) funzionano bene e puoi scendere a palla senza paura che ti partano i pedi dai pedali.. (e quando serve si sganciano pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

comunque un'alternativa agli shimano sono i vp , se vuoi i flat anche i dmr v-8 sono ok.. gli shimano flat con le puntine te li sconsiglio xchè le puntine si tranciano se prendi un po' di roccie
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
Jyrki ha scritto:
Qualcuno sa darmi delle dritte su un buon paio di pedali!?
Non ci capisco molto ma mi sembra che quelli montati sulla mia MTB scricchiano un po' troppo....Ad occhio mi sembra che ci siano delle parti in plastica...

PS: ma voi usate i pedali con gli agganci oppure no?


Non ci pensare un istante prendi i pedali a sgancio, fidati...io ho i Ritchey V3 e devo dire che sono fantastici...prima avevo i CODA originali ma avevo problemi ad agganciarmi sullo sconnesso tosto....ora sono tutte rose!!! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo