pedali

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavallo

Biker serius
19/4/06
247
1
0
montemarciano
Visita sito
Bike
Trek Superfly
Acquisto pedali, quali??
Mi sono intestardito a non volere gli attacchi, ma il piede libero e al massimo il puntapiedi, mi servono dei pedali per un uso non estremo mtb, che abbiano un bn grip e magari plasticosi perchè meno pericolosi, cosa mi consigliate??
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
concordo, i puntapiedi sono veramente pericolosi,
se prendi i pedali in plastica coi pin in metallo tanto vale che li prendi direttamente in metallo coi pin in metallo, almeno ti dureranno di più e saranno più resistenti.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi spiegate in cosa consiste la pericolosità

nulla...sono moderni ed efficaci, ma ancora meglio sono i cinghietti...

1943.jpg


questi sono veramente l'ultimo grido...si, il tuo quando ti accasci per terra davanti al semaforo insieme a tutta la biga! :celopiùg:
 

cavallo

Biker serius
19/4/06
247
1
0
montemarciano
Visita sito
Bike
Trek Superfly
Dei cinghietti manco a parlarne, ma dei clips puntapiedi posso dire che il piede è libero.
Comunque un vs. consiglio sui flat per quanto riguarda il grip, meglio un tipo wellgo M142 o M138 oppure quello che mi proponeva iceman jr della Brave tipo platform, vedo che li consigliano per le bmx, per un uso mtb light sono adatti??
 

Classifica mensile dislivello positivo