pedali wellgo wpd 823 spd

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fulmine

Biker novus
30/1/08
14
0
0
Ravenna
Visita sito
Un saluto ai forumendoli, ancora una volta ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Nel fare manutenzione ai pedali wellgo wpd 823 spd mi sono accorto che le teste, delle due viti di quello destro, sono saltate lasciando nel pedale sottostante il resto del corpo avvitato. Ho provato a trapanarle con una punta da ferro da 2mm ma non ci sono riuscito perchè in acciaio. Inoltre ho scoperto che la misura 8mm per 4 mm non è facilmente reperibile. Degli estrattori per prigionieri forse potrebbero servire ma l'impresa non vale la spesa! Come posso risolvere il problema? Qualcuno è riuscito a rimuvere, senza rovinarli, i due tappi in plastica esterni per la manutenzione dell'asse pedale? Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete alle mie domande. A presto......+

Wellgo_WPD-823.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo