pedali wellego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

DEKILLA64

Ospite
oggi ho rimontato gli exustar si sente subito la differenza con la basa d'appoggio
voglio riprivarli anche se odio i pin
ma non esistono pedali così larghi senza pin?
Guarda che la tenuta te la danno i pin...non il fatto che sono più larghi o meno. E se è bagnato? Ti ritrovi a pedalare con due saponette sotto i piedi...:maremmac:...e il rischio di prendere botte sulle gambe aumenta
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Guarda che la tenuta te la danno i pin...non il fatto che sono più larghi o meno. E se è bagnato? Ti ritrovi a pedalare con due saponette sotto i piedi...:maremmac:...e il rischio di prendere botte sulle gambe aumenta
prima montavo dei pedali tipo questi
http://www.probikeshop.it/pedali-wellgo-lu-c25/99714.html
gli exustar hanno una base d'appoggio più larga e riesco a fare più forza
mi piacerebbero dei pedali come quelli che avevo ma larghi come hli exustar
 
D

DEKILLA64

Ospite
prima montavo dei pedali tipo questi
http://www.probikeshop.it/pedali-wellgo-lu-c25/99714.html
gli exustar hanno una base d'appoggio più larga e riesco a fare più forza
mi piacerebbero dei pedali come quelli che avevo ma larghi come hli exustar
I pedali che avevi non sono pedali da mtb (te li montano giusto per...tanto per risparmiare) e vanno bene magari su una city bike. Gli exustar SONO ottimi pedali flat per mountain bike...e in mountain bike, fra sterrati, rocce, radici ci sta anche di rischiare di farsi male (e non solo con i pedali...). Detto questo, la botte piena e la moglie ubriaca non esiste....a meno di togliere tutti i pin dagli exustar...ma trovandosi comunque due saponette sotto i piedi....
 

Classifica mensile dislivello positivo