Pedali Stradali?si può fare?

li montereste sulla vostra mtb?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
vabbè ok.. ho visto che hai subito incominciato a dire che non ho capito niente, e io volevo farti capire perchè ho detto quello.. vabbè vabbè.. :prost: comunque dipende che percorsi e cosa ci devi fare con la bici.

:celopiùg:


secondo il mio parere se ci si trova in situazioni di fango estremo allora crank!!almeno per sentito dire!!io li odio li ho provati e rivenduti immediatamente!!se invece ci si trova in situazioni di asciutto secondo il mio parere potrebbero essere un buon compromesso anche in gara(che non mi interessa,poco divertimento e roppi litigi),per escursionismo allora potrebbero essere non un compromesso ma una valida altermativa!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
esattamente... però ci potrebbere essere anche il problema che non essendo progettati x il tereno sconnesso se prendi un sasso magari rischi di rovinarli, penso io.. comunque sia rimane sempre il problema che se in discesa accidentalmente si scangaciano, come può succedere, ce l'hai in quel posto e devi sperar bene di non cadere e di farcela con un pedale agganciato..
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
al massimo puoi mettere questi .............
AERTI_400.jpg
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
allora l'esperimento non procede!!non ho avuto tempo di montarli anche perche' oggi ho scoperto che i miei exustar epm28ti non sono andati ma sono andate le tacchette che sono di titanio!per cui basta sostituire le tacchette e via!!pero' sicuramente è una cosa che faro'!!:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
allora l'esperimento non procede!!non ho avuto tempo di montarli anche perche' oggi ho scoperto che i miei exustar epm28ti non sono andati ma sono andate le tacchette che sono di titanio!per cui basta sostituire le tacchette e via!!pero' sicuramente è una cosa che faro'!!:celopiùg:

ah..O.o quindi devi cambiare i pedali e tacchette..? :D che sbattone poi regolarle..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo