Pedali spd

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Aggiungo anche : iniziare sempre con la regolazione delle molle al MINIMO (vite tutta verso il segno "-") . ;-)

Tenere inoltre i pedali puliti e dare una spruzzata ogni tanto di silicone spray sulle molle assicura un'esperienza ottimale con gli spd.


 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Le tacchette,che sganciano in modo piú facile,le vendono al Decathlon,sono le sh56.

Ho gli M520 con tacchette SM-SH51 e non mi pare ci sia alcuna difficoltà nello sganciarsi, anzi, sganciano anche spingendo il tallone verso l'interno e non solo all'esterno.... sono perfette anche per iniziare.

I pedali con la molla al minimo sono burro.
 

cuomonicola

Biker novus
2/9/16
43
0
0
Visita sito
Ma sono da strada? Non le trovo con quella sigla per mtb...:nunsacci:
100 eur potrebbero essere un buon prezzo,come no...nel senso...anno ,modello? Le Dmt le ho provate anni fa,ma non mi hanno entusiasmato...provato Sidi,mai più cambiato,le alterno con le Lake chiusura Boa...che dire per i miei piedi buone entrambe...;-):celopiùg:
Ho sbagliato sigla, sono le m5
 

cuomonicola

Biker novus
2/9/16
43
0
0
Visita sito
Grazie a tutti, sto usando gli spd da qualche uscita, è che dire, si ha un controllo mooolto migliore, per l' XC vanno benissimo anche se mi sono insabbiato un paio di volte su sabbia lavica, ho preso le tacchette sh51, e non ho particolari problemi nello sgancio ma devo fare ancora un po' di rodaggio, a presto
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Grazie a tutti, sto usando gli spd da qualche uscita, è che dire, si ha un controllo mooolto migliore, per l' XC vanno benissimo anche se mi sono insabbiato un paio di volte su sabbia lavica, ho preso le tacchette sh51, e non ho particolari problemi nello sgancio ma devo fare ancora un po' di rodaggio, a presto
Di dove sei? Ho letto sabbia lavica, sei mica delle zone etnee?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo