pedali SPD sgancio morbido!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
54
Gela (CL)
www.bikersmania.com
salve ragazzi, ho un problema con alcuni pedali SPD, praticamente lo sganzio del pedale anche a molle tutte allentate rimane molto duro e fatico a sganciarmi, mentre ho un paio di pedali doppio uso sempre spd che all'accenno di sgancio si liberano subito, sapete qualche pedale spd che sganci subito con le molle molto morbide, grazie!
 

daviCube

Biker popularis
16/7/10
75
0
0
Torino
Visita sito
Io sono appena passato da un paio di pedali doppio uso (non ricordo la marca, erano quelli che mi aveva montato il negoziante) di cui sono abbastanza soddisfatto a un paio di Shimano MD520: non so se negli altri c'era qualcosa che non andava, erano decisamente più duri, a parità di regolazione della vite. Invece gli MD520 sono una meraviglia! si aggangiano e si sganciano in un attimo. Per ora ci ho fatto solo un'uscita e devo dire che si sono comportati benissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo