pedali sia flat che spd

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
anche io ero seriamente interessato a quelle da 500 del declathon ma dalle recensioni che ho letto mi è sembrato di capire che non siano questo granchè infatti sembra che dopo 3-4 uscite la suola si rovini molto..è per questo che volevo affidarmi alle shimano che è un marchio che mi dà un pochino più di sicurezza

si beh, qualcuno è rimasto insoddisfatto, ma ho comunque visto una maggioranza di commenti positivi... le ho scelte perchè sono ben tassellate in tutta la suola, anche al centro della pianta. comunque erano solo un esempio, l'importante è che ne scegli un paio che permetta un buon incastro dei "pins" tra i tasselli della suola. io i miei li ho pedalati anche con scarpe normali o da corsa (suola tipo quella delle shimano da te postate) e scivolano un po', quindi occhio alla suola ;-).
 

Ilfrabbo

Biker novus
6/12/14
18
0
0
Bologna
Visita sito
si beh, qualcuno è rimasto insoddisfatto, ma ho comunque visto una maggioranza di commenti positivi... le ho scelte perchè sono ben tassellate in tutta la suola, anche al centro della pianta. comunque erano solo un esempio, l'importante è che ne scegli un paio che permetta un buon incastro dei "pins" tra i tasselli della suola. io i miei li ho pedalati anche con scarpe normali o da corsa (suola tipo quella delle shimano da te postate) e scivolano un po', quindi occhio alla suola ;-).

Hai perfettamente ragione ma tanto in salita uso gli spd e in discesa cercherò di stare attento a tenere il grip poi vabbe è sempre la mia prima esperienza qualche imprecisione ci deve essere per forza ahah
 

Ilfrabbo

Biker novus
6/12/14
18
0
0
Bologna
Visita sito
Anch'io sono alle primissime armi come te e per la bici che mi dovrà arrivare (attesa snervante) leggendo commenti e consigli in tutto il web alla fine ho preso questi http://www.bike-discount.de/it/comprare/wellgo-flat-pedals-wam-d10-two-in-one-black-88495.
Provati sulla bici di scorta mi ci sono trovato subito molto bene,il lato flat è davvero flat,base d'appoggio ampia e all'apparenza sono molto solidi

sembrano molto buoni anche questi la parte flat è una vera parte flat rispetto agli altri pedali, pesano molto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo