Pedali Shimano XTR Trail

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito

edomen

Biker novus
Ciao, riapro il post, li ho appena montati su un telaio Ghost AMR 5900. Ancora non è sufficiente per recensirli, ma la differenza con i normali xtr si sente eccome. Tra l'altro, se fallisci l'aggancio ( tipo ripartenza su salitoni incasinati dove ti sei bloccato) puoi spingere comunque vista la superfice d'appoggio. Il prezzo è alto, ma xtr è una garanzia.
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Anche io ci avevo fatto un pensiero per un uso trailride , nulla di spinto ma giri tranquilli per i boschi , puntando però agli XT.
Ma la differenza con gli XT , che costano la metà e pesano solo 10gr in più , in cosa consiste ?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Anche io ci avevo fatto un pensiero per un uso trailride , nulla di spinto ma giri tranquilli per i boschi , puntando però agli XT.
Ma la differenza con gli XT , che costano la metà e pesano solo 10gr in più , in cosa consiste ?
Anche io visto il costo ho optato per gli xt, per ora li ho provati 3 volte, e mi sembra vadano molto bene, o almeno, per ora non mi hanno fatto sentire ancora la mancanza dei dx647. Di più non ti so dire, perchè mi sono stampato un'altra volta....:zapalott:
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Anche io visto il costo ho optato per gli xt, per ora li ho provati 3 volte, e mi sembra vadano molto bene, o almeno, per ora non mi hanno fatto sentire ancora la mancanza dei dx647. Di più non ti so dire, perchè mi sono stampato un'altra volta....:zapalott:

Mi dispiace ,spero nulla di serio ....
Credo saranno nella prossima lista della spesa :prost:
Un'altra curiosità , come ti trovi come aggancio ? Io ora ho dei PDM 520 , con scarpe nw mission che sotto hanno una suola tipo trekking , e si agganciano appena le metto sui pedali , pensi che la gabbia ostacoli l'aggancio con questo tipo di scarpe ?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mi dispiace ,spero nulla di serio ....
Credo saranno nella prossima lista della spesa :prost:
Un'altra curiosità , come ti trovi come aggancio ? Io ora ho dei PDM 520 , con scarpe nw mission che sotto hanno una suola tipo trekking , e si agganciano appena le metto sui pedali , pensi che la gabbia ostacoli l'aggancio con questo tipo di scarpe ?
L'aggancio è fulmineo. Come sempre è shimano.
Io ho le scarpe shimano dx e si agganciano da dio.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Mi dispiace ,spero nulla di serio ....
Credo saranno nella prossima lista della spesa :prost:
Un'altra curiosità , come ti trovi come aggancio ? Io ora ho dei PDM 520 , con scarpe nw mission che sotto hanno una suola tipo trekking , e si agganciano appena le metto sui pedali , pensi che la gabbia ostacoli l'aggancio con questo tipo di scarpe ?

XTR trail e NW mission tutto ok. Basta che appoggi e aggancia. Si sgancia poi bene
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Ok ,perfetto ... :celopiùg:

Anche con i PDM 520 il difficile è non farli agganciare :smile: credo che mi terrò in tasca i soldini della differenza tra XT e XTR e opterò per i primi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo