pedali sgancio rapido o flat?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ciao a tutti,

recentemente ho preso una Cannondale Jeckyll 700 con pedali shimano psd (ma senza base) e sinceramente non mi trovo benissimo (devo ancora vedere se posso modificare la molla ecc.).

stavo cercando nel forum per vedere altri pedali, come CB Mallet1 e Shimano 545 con un minimo di base per pezzi più tecnici...ma sinceramente non so se a questo punto convenga tornare ai flat come sull'altra MTB. Che ne dite?

Utilizzo: XC/ All-Mountain [se ho capito bene cos'è!;)]

Grazie in anticipo,

Ready
 
Ciao a tutti,

recentemente ho preso una Cannondale Jeckyll 700 con pedali shimano psd (ma senza base) e sinceramente non mi trovo benissimo (devo ancora vedere se posso modificare la molla ecc.).

stavo cercando nel forum per vedere altri pedali, come CB Mallet1 e Shimano 545 con un minimo di base per pezzi più tecnici...ma sinceramente non so se a questo punto convenga tornare ai flat come sull'altra MTB. Che ne dite?

Utilizzo: XC/ All-Mountain [se ho capito bene cos'è!;)]

Grazie in anticipo,

Ready

Ciao, ci sono molte, molte, molte discussioni su questo

prova a guardare qui:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111607[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo