pedali ritchey PRO PARADIGM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luppolo

Biker serius
7/2/06
167
0
0
+++
Visita sito
allora...è un po' che sento parlare di questi nuovi pedali ritchey , ho visto alcuni articoli e il sito...ora pare che siano in vendita!

anzi...senza pare, visto che li vende un negoziante online ebay!...costo 75 euro per 245 gr dichiarati...quindi diciamo non male se cosi' fosse

mi chiedo...qualcuno li ha mai "toccati con mano"?...un idea degli "ingombri" (dalle foto nn capisco)?...qualcuno li ha comprati?(o devo esser io il primo?)

ve lo chiedo perchè dovrei prenderne un paio nuovi, e questi mi interessavano...certo...se sono come i ritchey v4 pro che divrebbero sostituire come affidabilita' sarebbero discutibili...pero' ...

ps:cmq...belli sono belli!
 

Allegati

  • pro-paradigm-mtn-pedal.jpg
    pro-paradigm-mtn-pedal.jpg
    60 KB · Visite: 27

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
allora...è un po' che sento parlare di questi nuovi pedali ritchey , ho visto alcuni articoli e il sito...ora pare che siano in vendita!

anzi...senza pare, visto che li vende un negoziante online ebay!...costo 75 euro per 245 gr dichiarati...quindi diciamo non male se cosi' fosse

mi chiedo...qualcuno li ha mai "toccati con mano"?...un idea degli "ingombri" (dalle foto nn capisco)?...qualcuno li ha comprati?(o devo esser io il primo?)

ve lo chiedo perchè dovrei prenderne un paio nuovi, e questi mi interessavano...certo...se sono come i ritchey v4 pro che divrebbero sostituire come affidabilita' sarebbero discutibili...pero' ...

ps:cmq...belli sono belli!

non voglio contraddirti.............:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo