pedali: PD-M770 vs PD-M540

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
con il 540 ma nessun tipo di problemi....attualmente ho gli xtr....solo per una questione di peso...però devo dire che con il tempo gli xtr mantengono un perfetto gancio/sgancio delle scarpe...cosa che con i 540 non avvertivo.
 

Rombo di tuorlo

Biker popularis
8/5/08
89
0
0
Milano
Visita sito
io avevo i 540
ora ho gli xtr
concordo con merida, il sistema di aggancio è molto più efficiente e costante nel tempo, nonchè più morbido e preciso
poi è chiaro, anche i 540 vanno benissimo..dipende uno quanto vuole spendere...
 

liquidmetal

Biker superioris
grazie per la delucidazione!

Cmq non penso che le differenze che avete detto voi sulla qualità del meccanismo di attacco siano così diverse rispetto all'xt. Insomma mi sembra un ottimo predale il 540, poi io non è che la maltratto la bici, almeno fin'ora, e per ragioni logistiche la uso quasi solo d'estate.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Pensa che è già molto buono il 520 ..
con un leggero incremento di peso (sia nel pedale che nel ...portafoglio!)
 

Classifica mensile dislivello positivo