pedali nuova radon

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Come mai non ti ispirava... Essì che era l'unico ad aver fotografato direttamente l'oggetto i vendita senza mettere foto generiche ;-)

Va beh, basta che arrivino velocemente e soprattutto belli nuovi

Ciao

mah, non avevo capito bene la scritta MTB 20/24/26/28 SU CUSCINETTO e il peso dichiarato era maggiore rispetto agli altri, quindi boh, ho optato per quegli altri =)
alla fine la differenza era di poco, si basta che si sbrighino ora li voglio provare =)
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
mah, non avevo capito bene la scritta MTB 20/24/26/28 SU CUSCINETTO e il peso dichiarato era maggiore rispetto agli altri, quindi boh, ho optato per quegli altri =)
alla fine la differenza era di poco, si basta che si sbrighino ora li voglio provare =)


No no tranquillo... il prodotto è praticamente lo stesso.

La VP di quel modello di pedali produce solo quelli e bon. E per il peso non cambia pesano 360 gr circa la coppia, 180 ogni pedale circa

Ciao
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
No no tranquillo... il prodotto è praticamente lo stesso.

La VP di quel modello di pedali produce solo quelli e bon. E per il peso non cambia pesano 360 gr circa la coppia, 180 ogni pedale circa

Ciao

Li ho presi anch'io (neri)... peccato che non abbia ancora la bicicletta sulla quale montarli! :azz-se-m:

Comunque i pedali sono belli, ma ho la sensazione che i cuscinetti non siano eccezionali...
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
io li sto usando in dh montati su una fury.....ero scettico x i soli 5 pin per lato...ma abbinati alle fiveten grippano a morte e sopratutto sono rimasto impressionato dalla resistenza!!! ho preso + di una roccia e nessun danno!
ho visto che sei di roma anche tu, fai un salto da pro-bike a via catalani, io li ho presi li ed hanno parecchie cosette molto interessanti!
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Perchè dici questo?

Ciao

E' solo un'impressione, ma mi sembra di notare un minimo di resistenza nella rotazione del pedale sul proprio asse.

In negozio ho preso in mano alcuni pedali (molto costosi) con cuscinetti super sofisticati ed effettivamente la rotazione pareva non soffrire di alcun attrito: davi una piccola spinta ed il pedale girava per diversi secondi.

In questi, invece, dando una spintarella leggera il pedale compie una rotazione o giù di lì.

E' chiaro, comunque, che per valutare bene dovrò prima montarli.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
E' solo un'impressione, ma mi sembra di notare un minimo di resistenza nella rotazione del pedale sul proprio asse.

In negozio ho preso in mano alcuni pedali (molto costosi) con cuscinetti super sofisticati ed effettivamente la rotazione pareva non soffrire di alcun attrito: davi una piccola spinta ed il pedale girava per diversi secondi.

In questi, invece, dando una spintarella leggera il pedale compie una rotazione o giù di lì.

E' chiaro, comunque, che per valutare bene dovrò prima montarli.


Beh, sono anche pedali che costano in effetti 60€, non puoi paragonarli con pedali da oltre 80-90€.
Chiaramente per contenere il prezzo hanno dovuto fare una scelta di componenti, tra cui i cuscinetti.

Si l'ho notato anche io che se gli dai una spinta non stanno a girare per 3-4 sec... prob sono proprio i cuscinetti. Ma ripeto, i pedali valgono quello che costano, e per 60€ io ne sono soddisfatto. Anche per chè al giorno d'oggi nessuno regala più nulla ;-)

Ciao
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Beh, sono anche pedali che costano in effetti 60€, non puoi paragonarli con pedali da oltre 80-90€.
Chiaramente per contenere il prezzo hanno dovuto fare una scelta di componenti, tra cui i cuscinetti.

Si l'ho notato anche io che se gli dai una spinta non stanno a girare per 3-4 sec... prob sono proprio i cuscinetti. Ma ripeto, i pedali valgono quello che costano, e per 60€ io ne sono soddisfatto. Anche per chè al giorno d'oggi nessuno regala più nulla ;-)

Ciao

Non che mi aspettassi chissà che (dato che alla fine li ho pagati 40€), ma se fossero stati un po' più "rotanti", la mia valutazione sarebbe stata totalmente positiva.

Comunque questi pedali potrebbero anche avere i cuscinetti d'oro massiccio, ma senza bici cosa me ne faccio? :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo