Usa un grasso idrorepellente, altrimenti anche un filo di grasso "classico" và bene.
ciao vorrei sapere come sganciano ..sono abbituato ad una tacchetta multidirezionale di sgancio e ho una gran paura di stare sempre col muso in terra ...nik ha scritto:oggi ho comprato un bel paio di look 4x4!!!ATTENZIONE ATTENZIONE...li ho presi da decathlon (nuovi ovviamente) all'incredibile prezzo di 79 EURI!!!!!!sono troppo felice!
a proposito, che cosa uso per ingrassare in fase di premontaggio, le filettature del pedale?
grazie mille ciao nik
mdc ha scritto:ciao vorrei sapere come sganciano ..sono abbituato ad una tacchetta multidirezionale di sgancio e ho una gran paura di stare sempre col muso in terra ...nik ha scritto:oggi ho comprato un bel paio di look 4x4!!!ATTENZIONE ATTENZIONE...li ho presi da decathlon (nuovi ovviamente) all'incredibile prezzo di 79 EURI!!!!!!sono troppo felice!
a proposito, che cosa uso per ingrassare in fase di premontaggio, le filettature del pedale?
grazie mille ciao nik
MAXBIKER ha scritto:posso procurarvi i look 4x4 ad un prezzo che si aggira introno ai 125 euro....
Lampo 13 ha scritto:3/5 stelle per loro non è un brutto voto, anzi.
Comunque, a parte quel che dicono le riviste, io non mi fido un granchè, rispetto agli Shimano 858 che avevo prima, che effettivamente non erano un granchè, aggancio/sgancio di Crank l'ho trovato ottimo.
Comunque
Crank Bros: ag/sg 3/5; fango 5/5; qualità 5/5; molto buono
Look 4x4: ag/sg 3/5; fango 5/5; qualità 4/5; molto buono
Ritchey V3 Pro: ag/sg 4/5; fango 4/5; qualità 4/4; molto buono
Shimano M520: ag/sg 4/5; fango 4/5; qualità 4/4; molto buono
Shimano M540: ag/sg 4/5; fango 4/5; qualità 5/5; molto buono
Time Z-Control: ag/sg 5/5; fango 4/5; qualità 4/5; molto buono