pedali look 4x4.

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
nik ha scritto:
oggi ho comprato un bel paio di look 4x4!!!ATTENZIONE ATTENZIONE...li ho presi da decathlon (nuovi ovviamente) all'incredibile prezzo di 79 EURI!!!!!!sono troppo felice!

a proposito, che cosa uso per ingrassare in fase di premontaggio, le filettature del pedale?


grazie mille ciao nik
ciao vorrei sapere come sganciano ..sono abbituato ad una tacchetta multidirezionale di sgancio e ho una gran paura di stare sempre col muso in terra ...
 
mdc ha scritto:
nik ha scritto:
oggi ho comprato un bel paio di look 4x4!!!ATTENZIONE ATTENZIONE...li ho presi da decathlon (nuovi ovviamente) all'incredibile prezzo di 79 EURI!!!!!!sono troppo felice!

a proposito, che cosa uso per ingrassare in fase di premontaggio, le filettature del pedale?


grazie mille ciao nik
ciao vorrei sapere come sganciano ..sono abbituato ad una tacchetta multidirezionale di sgancio e ho una gran paura di stare sempre col muso in terra ...

io sono soddisfatissimo. l'aggancio non lo senti neppure e lo sgancio e naturalissimo e semplice. secondo me al momento sono i migliori in commercio, inteso come tipologia di pedale.
ciao, thomas.
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
confermo cio' che dice thomas,quando li ho presi,nn nascondo che ero un po' timoroso,ma appena li ho messi,ho notato subito la facilita' di sgancio che li caratterizza!

belli belli belli!!

iao nikl
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
3/5 stelle per loro non è un brutto voto, anzi.
Comunque, a parte quel che dicono le riviste, io non mi fido un granchè, rispetto agli Shimano 858 che avevo prima, che effettivamente non erano un granchè, aggancio/sgancio di Crank l'ho trovato ottimo.
Comunque

Crank Bros: ag/sg 3/5; fango 5/5; qualità 5/5; molto buono
Look 4x4: ag/sg 3/5; fango 5/5; qualità 4/5; molto buono
Ritchey V3 Pro: ag/sg 4/5; fango 4/5; qualità 4/4; molto buono
Shimano M520: ag/sg 4/5; fango 4/5; qualità 4/4; molto buono
Shimano M540: ag/sg 4/5; fango 4/5; qualità 5/5; molto buono
Time Z-Control: ag/sg 5/5; fango 4/5; qualità 4/5; molto buono

Ho finalmente comprato i Look 4x4, leggeri (288.4 gr), si agganciano e si sganciano veramente bene come dicevi (non avevo dubbi!) con in più il vantaggio di non doversi "sbattere" in tarature mollesche.
Ora mi rimane da provarli nel fango (e magari nella neve), ma so già che rispetto agli Shimano di prima sarà un'altro pianeta (non si agganciavano MAI!!!).
Ah, grazie! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo