Pedali LEGGERI senza aggancio

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Hai proprio ragione
da2e03b07c0e4d3cf9439d334480f158.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ho avuto un po di problemi con l'app come avete capito dalle foto doppie , x i pedali EAST ho visto su alibaba' e ti dico ke tra tutti quelli ke ho visto sono i piu' leggeri!!!! E costano poco, prendeto' quelli, pensa ke al momento dell'acquisto della mia trek mi avevano proposto degli ottimi pedali in alluminio... Ma pesavano come macigni, questi aest fanno al caso mio, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Skywolf

Biker popularis
26/12/12
79
0
0
Carmignano
www.facebook.com
197 g al paio, sicuro?

Non è che sia invece il peso del singolo pedale?

I miei Exustar sono simili ai tuoi, pagati 65 euro ma pesano 180 g l'uno, non la coppia.

Dubito fortemente esistano pedali flat da meno di 2 etti la coppia a 50 euro... però sai mai

Boh!
Ho solo letto le specifiche riportate sul sito del link.
Sinceramente non mi sono mai preoccupato del peso dei pedali, mi sono solo preoccupato della resistenza e gripposita :nunsacci:

Alla fine su percorsi trail ritengo che 200 gr più o meno non diano problemi.

Posso cmq in serata darvi conferma del peso riportato sulla confezione.

Ma se uno ha la bici super ligth 200 gr di resistenza penso siano sopportabili.

Specialmente su un giri trial:i-want-t:
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Xpedo spray, 260 Gr di acciaio e magnesio, sono anche sottili e non costano moltissimo (59 €), fai una ricerca su Google si trovano facilmente.
Certo non puoi pretendere che siano anche robustissimi, se no a meno(prezzo) e un po più robusti trovi i Nuke-proof electron in nylon rinforzato, pesano circa 340 Gr, sono ugualmente sottili.
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Boh!
Ho solo letto le specifiche riportate sul sito del link.
Sinceramente non mi sono mai preoccupato del peso dei pedali, mi sono solo preoccupato della resistenza e gripposita :nunsacci:

Alla fine su percorsi trail ritengo che 200 gr più o meno non diano problemi.

Posso cmq in serata darvi conferma del peso riportato sulla confezione.

Ma se uno ha la bici super ligth 200 gr di resistenza penso siano sopportabili.

Specialmente su un giri trial:i-want-t:

Che 200 g in più o un meno sui pedali non facciano la differenza quando pedali concordo pure io.

Però fanno una bella differenza sul costo dei pedali stessi, nel senso che un paio di pedali da 200 g a 50 euro io non li ho mai trovati.

Son quasi sicuro che anche i tuoi alla fine saranno da 197 g l'uno.
 

Skywolf

Biker popularis
26/12/12
79
0
0
Carmignano
www.facebook.com
Che 200 g in più o un meno sui pedali non facciano la differenza quando pedali concordo pure io.

Però fanno una bella differenza sul costo dei pedali stessi, nel senso che un paio di pedali da 200 g a 50 euro io non li ho mai trovati.

Son quasi sicuro che anche i tuoi alla fine saranno da 197 g l'uno.

Boh! che ti devo dire. Io sinceramente non li ho mai pesati ma sinceramente non mi pareva che insieme fossere mezzo kg di scatola cmq ci puo stare.

Ho guardato su vari siti e parlavano di 197 ora ne trovo una a 384. :omero:
Quindi mettiamola cosi!
Non garantisco sul peso ma sulla resistenza sicuro, ho preso una roccia anche sabato e GRRRRRRRRR graffiati si ma ancora integri!

:yeah!:

Sky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo