pedali in alluminio, quali?

T1mmy

Biker novus
26/4/12
17
1
0
Padova
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Forse è una domanda un pò insolita ma non conosco componenti etc e non so come orientarmi. Sto cercando dei pedali in alluminio per la mia specialized HR comp (senza attacchi per intenderci) perchè quelli che ho attualmente in resina continuano a creparsi. Devo guardare delle misure etc o sono tutti universali? sono andato in vari negozi "commerciali" vicino a casa mia (leggasi deca) ma ho trovato solo modelli che facevano tristezza solo a vederli! Mi potete consigliare un modello che sia resistente, che offra un buon grip e che sia esteticamente appagante senza spendere una fortuna? (magari acquistabile anche online da sito sicuro)

un grazie a quanti risponderanno! ;-)
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.991
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
io ho dei vp components e sono robusti, sono doppio uso però, da un lato hanno l'attacco spd e dall'altro sono normali. L'inconveniente è che quando li usi dal lato normale l'attacco sporge di 1 cm diminuendo la luce a terra ovviamente.

Altrimenti avevo visto dei pedali in alluminio della wellgo se non erro, qualcosa del genere:
$(KGrHqFHJCsE905hZH!KBPfE9kluUw~~60_35.JPG


comunque ne esistono tantissimi, visto che si usano per lo street e le discipline gravity, oltre ai modelli da uso piu turistico.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Forse è una domanda un pò insolita ma non conosco componenti etc e non so come orientarmi. Sto cercando dei pedali in alluminio per la mia specialized HR comp (senza attacchi per intenderci) perchè quelli che ho attualmente in resina continuano a creparsi. Devo guardare delle misure etc o sono tutti universali? sono andato in vari negozi "commerciali" vicino a casa mia (leggasi deca) ma ho trovato solo modelli che facevano tristezza solo a vederli! Mi potete consigliare un modello che sia resistente, che offra un buon grip e che sia esteticamente appagante senza spendere una fortuna? (magari acquistabile anche online da sito sicuro)

un grazie a quanti risponderanno! ;-)


sono tutti universali,prendi un pedale da dh,bmx che sono ottimi se non usi pedali spd.
prendi dei pedali cosi,che hanno i pin antiscivolo sostituibili,quindi se ne perdi o rovini qualcuno con dei semplici grani li sostituisci,e li trovi in tutti i colori immaginabili.

[url]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:[/URL]

CAMPA_BROS_pedal_4ee4031048e7f.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo