Pedali Funn Mamba singolo Clip [FPD-14-MB]

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
a distanza di più di un anno e mezzo dal mio ultimo post in questo 3D....alla luce dell'esperienza maturata con altri 4 modelli di pedale su 2 bike di diversa destinazione posso solo sconsigliare l'acquisto di questa tipologia di pedale.

volete i flat....c'è solo l'imbarazzo della scelta ed io ho scelto dei wellgo da 50€ scarsi che sono una favola. se non sbaglio la sigla è b143.

volete degli agganci...non pensate ai soli spd. la time produce una serie davvero spettacolare, si tratta della atac mx. io ho comprato la numero 6.

inviato utilizzando TapTalk
 

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
a distanza di più di un anno e mezzo dal mio ultimo post in questo 3D....alla luce dell'esperienza maturata con altri 4 modelli di pedale su 2 bike di diversa destinazione posso solo sconsigliare l'acquisto di questa tipologia di pedale.

volete i flat....c'è solo l'imbarazzo della scelta ed io ho scelto dei wellgo da 50€ scarsi che sono una favola. se non sbaglio la sigla è b143.

volete degli agganci...non pensate ai soli spd. la time produce una serie davvero spettacolare, si tratta della atac mx. io ho comprato la numero 6.

inviato utilizzando TapTalk


Ma se si deve forzatamente scegliere un pedale con lato attacco spd e l'altro flat, li consiglieresti ancora questi pedali Mamba?
 

Hurry

Biker serius
24/6/11
258
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Merida One Forty 600
a distanza di più di un anno e mezzo dal mio ultimo post in questo 3D....alla luce dell'esperienza maturata con altri 4 modelli di pedale su 2 bike di diversa destinazione posso solo sconsigliare l'acquisto di questa tipologia di pedale.

volete i flat....c'è solo l'imbarazzo della scelta ed io ho scelto dei wellgo da 50€ scarsi che sono una favola. se non sbaglio la sigla è b143.

volete degli agganci...non pensate ai soli spd. la time produce una serie davvero spettacolare, si tratta della atac mx. io ho comprato la numero 6.

inviato utilizzando TapTalk

Come mai li sconsigli?

Che attacco usano i time atac mx6 ?
 
Ultima modifica:

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
li sconsiglio perché quando si pedala, l'operazione di aggancio, deve essere più naturale possibile....e con questi non lo é.

sui time puoi leggere la recensione postata pochi giorni fa sul sito mtb mag ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Hurry

Biker serius
24/6/11
258
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Merida One Forty 600
li sconsiglio perché quando si pedala, l'operazione di aggancio, deve essere più naturale possibile....e con questi non lo é.

sui time puoi leggere la recensione postata pochi giorni fa sul sito mtb mag ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ora ricerco il Link dei Time
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
ciao a tutti, sono ormai tre anni che uso questi pedali in accoppiata con delle scarpe maltese falcon della 5\10, mentre cambiavo le tacchette ormai usurate ho rotto la sede dove vanno i bulloncini rendendo le scarpe inutilizzabili dal lato spd del pedale. Ora vorrei ricomprare le stesse scarpe ( che tra le altre cose garantiscono anche un pò di impermeabilità ), il problema è che non le trovo più :( ne esiste un modello nuovo che però non ha i due strappi come le mie ed ha le stringhe in bella vista. In più non mi sembrano impermeabili. Avete altre scarpe da consigliarmi per sfruttare al meglio questi pedali e che magari siano impermeabili? Ho provato i pedali con queste

http://www.sportshock.it/bike/mavic...kaAgnHEALw_wcB#/1247-taglia_mavic-eur_42_uk_8

ma l'esperienza è stata disastrosa dal lato flat, sono scivolato sul pedale che si è conficcato nello stinco! Cosa che con le five ten in tre anni non mi era mai successa...

di queste nuove shimano che ne pensate della suola ? Dalla foto mi sembrano impermeabili

http://www.pro-bike.it/shop//Detail/pro-bike/Shimano-MTB-SH-AM900L/5819.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo