Pedali flat

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pomix7

Biker popularis
2/5/19
61
0
0
29
Verona
Visita sito
Bike
Bianchi thomisus
Salve ho iniziato da un anno e poco più a praticare cross country non mi fido ancora ad agganciare i piedi ai pedali e cercavo dei pedali flat abbastanza buoni, sapreste consigliarmene alcuni ho il piede abbastanza grande porto un 48 di scarpe
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao! Per non spendere tanto e avere pedali buoni con pin buoni ti consiglierei i nukeproof oppure i superstars component, però allo stesso tempo ti consiglio anche delle scarpe idonee tipo le five ten

Io nel giro di un anno coi pedali flat ho imparato tantissimo nella guida della mtb
 

rustneversleep

Biker popularis
15/7/12
71
34
0
san mauro pascoli
Visita sito
Bike
5010
Ciao ... io ne ho provato diversi , tra questi i migliori i DMR v12 e ONE UP in composito che uso attualmente , i ONE UP hanno un grip incredibile sono larghi il giusto e costano sotto i 50 euro, non hanno la forma “concava” ma leggermente “convessa” e questo all’inizio mi a lasciato un po’ di dubbi Nell’ordinarli , però dopo diversi mesi posso dire che sono i migliori che ho avuto.
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Crankbrothers Stamp


HT Nano PA 03A


Raceface Chester


Tutti sotto i 50 Euro

I pedali in composito sono leggeri e più resistenti di quello si potrebbe pensare. Per iniziare sono perfetti.
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.480
810
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Salve ho iniziato da un anno e poco più a praticare cross country non mi fido ancora ad agganciare i piedi ai pedali e cercavo dei pedali flat abbastanza buoni, sapreste consigliarmene alcuni ho il piede abbastanza grande porto un 48 di scarpe

Se hai un 48 andrei ad occhi chiusi sui Crank Brothers stamp LARGE, poi la versione sceglila te I'm base a quanto vuoi spendere ;)
 

Pomix7

Biker popularis
2/5/19
61
0
0
29
Verona
Visita sito
Bike
Bianchi thomisus
Sì sì mi sono già preso le five teen, però sono veramente pesanti non pensavo ma con i pedali che ho adesso non ho il grip che speravo
 

Pomix7

Biker popularis
2/5/19
61
0
0
29
Verona
Visita sito
Bike
Bianchi thomisus
Ho dei pedali che hibike che montava la bici quando l ho presa usata e pensavo anche io di passare ai crank Brothers magari i stamp 3 o i 7 volevo prendere dei pedali seri che tanto mi Durano una vita
 

warwickman

Biker popularis
25/12/18
69
33
0
49
Faenza
Visita sito
Bike
Lee cougan droid & Scott Spark 940
Oggi...stamattina, primo giro con suddetti pedali,presi per provare, passando da SPD...e....mi si è aperto un mondo nuovo....che pieghe,mi pareva di essere tornato in sella alla mia vecchia amata YZ,ok era a motore ed altre velocità, però che gusto, soprattutto psicologico,nel saper di avere il piede libero...uuuuuhhhaaaaaa....:balla-co:....
L'unica cosa, ora penso che il telescopico abbia vita corta,perché sicuramente sbaglierò stile di guida,ma, quando mi son trovato in tornanti, giù la sella,io sopra col peso,baricentro basso, piede fuori e.....mi mancava solo il gas....:-|....
Ovviamente, in salita mi mancava il "tiro " sul pedale....ma che gusto fra gli alberi a venir giù....
Non saranno un modello professionale e tantomeno il top....ma non ho mai perso i piedi...
Nella full...non tornerò indietro...CHE GUSTO!!
Nella front...penso di continuare con gli SPD....
 

Classifica mensile dislivello positivo