pedali flat?

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
ciao a tutti
che pedali flat mi potreste consigliare che siano resistenti con unbudget 30-40 euro non di piu e che non superi 400g?
Assolutamente le exustar che ti hanno consigliato.
Li sto usando da diversi mesi abbinati alle five.ten (scarpe specifiche per pedali con pin) e non ho mai perso il contatto piede pedale una sola volta.
Consigliatissimi.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non mi resta da fare altro che unirmi al coro dei felici possessori di Exustar. E, per ciò che mi riguarda, sono anche belli robusti.

...io ho un modello un pò diverso , i exustar PB 531 ( ma hanno il medesimo perno di quelli....) ed hanno preso tante di quelle botte e grattate che le viti principali per togliere i perni per farci manutenzione ,ormai sono rotonde e la brugola è scomparsa , ma non danno segni di cedimento l'asse gira senza giochi che è una meraviglia !
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sarei interessato ad un buon pedale FLAT, ma servono scarpe adatte oppure possono andare bene anche delle scarpe da ginnastica?

Grazie


Vanno bene anche quelle da ginnastica , anche se in breve tempo avrai la suola distrutta e nel pedalare non sono l'ideale perche la suola è troppo flessibile , mentre serve rigida .
L'ideale sono scarpe specifiche tipo five ten o simili
 
  • Mi piace
Reactions: aramis6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo