pedali flat

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Allora ringraziali e digli che li ordinearai dal sito informando che la decathlon di (dove sei) e i suoi addetti non hanno voluto fare il loro lavoro. Oppure parla con il direttore della Deca del luogo.
Piccolo OT di sfogo: c'è tanta gente che vorrebbe lavorare ed è disoccupata... poi c'è gente che lavora e che in realtà ruba lo stipendio senza fare quello per cui è pagata... che rabbia.

PS: purtroppo abitiamo lontano, altrimenti te li avrei ordinati io e ci saremmo incontrati a metà strada. Non c'è nessuno nella tua regione che può rivolgersi ad un'altra deca e poi incontrarvi a metà strada? (Così oltre ai pedali hai l'occasione di conoscere un pazzo del forum)
 
  • Mi piace
Reactions: Dan75

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Ragazzi ma adesso al Deca ci sono i Subsin Master che sono molto più fighi e pesano 386 grammi contro i 530 grammi di questi che avete postato.
Andate sul sito Deca e cercateli nel BMX, Subsin e vedrete che escono fuori.

Boda


sul sito di deca in torino non ci sono...o meglio non sono disponibili..mi reco in loco vediamo che mi raccontano.....:nunsacci:
 

rulloman

Biker popularis
25/4/10
57
0
0
Bologna
Visita sito
nescafè;4071259 ha scritto:
2 commessi su 2 hanno detto che si deve ordinare privatamente dal sito


sono 2 mongoli... a me è successo lo stesso con la bici... la prima volta che ci sono andato non c'era la mia taglia disponibile e mi hanno detto che dovevo ordinarla dal sito... quando ci sono tornato ho parlato con un diverso commesso che invece ha inserito l'ordine a sistema e dopo 1 settimana la bici mi è arrivata al Decathlon di Bologna e sono andato a ritirarla senza spendere nulla di più (calcola che comunque il prezzo dal sito dechatlon, almeno nel mio caso, era un pò più basso... per cui sommandoci le spese di spedizione avrei speso uguale... però non l'ho fatto perchè avevo paura che ordinandola dal sito avessi poi problemi con la garanzia ed ho quindi preferito ordinarla direttamente al negozio!)

ciao,
M
 

nescafè

Biker ultra
19/6/10
688
0
0
acireale
Visita sito
i pedali costano uguale, solo che ordinandoli si aggiunge la spedizione. possibile che in alcuni deca alcuni prodotti non sono esauriti, sono proprio non previsti, per questo non fanno l' ordine?
 

rulloman

Biker popularis
25/4/10
57
0
0
Bologna
Visita sito
nescafè;4076309 ha scritto:
i pedali costano uguale, solo che ordinandoli si aggiunge la spedizione. possibile che in alcuni deca alcuni prodotti non sono esauriti, sono proprio non previsti, per questo non fanno l' ordine?

calcola che tutti i Decathlon si riforniscono da un unico grande magazzino situato in Francia... per cui una volta che si esaurisce per un negozio, si esaurisce per tutti.... (o almeno questo è quello che mi ha raccontato il buon commesso che mi ha inserito l'ordine a sistema...)

saluto
M
 

Peppo MTB

Biker serius
7/5/09
170
0
0
Catanzaro
Visita sito
Anche se non sono in catalogo "devono" ordinarteli ugualmente. Mi spiego meglio... loro sono tenuti ad ordinarti qualsiasi materiale presente sul catalogo Decathlon, non esistono cataloghi differenti da negozio a negozio... loro possono scegliere i prodotti da mettere "in vetrina" (cioè nel negozio) ma sono comunque tenuti a procurare qualsiasi tipo di merce presente nel catalogo ufficiale (che poi è quello che vedi nel sito). Torna nel negozio e insisti, sicuramente ti hanno risposto così perchè ti è capitato il commesso scapocchione a cui non andava di compilare il modulo.

[url]http://www.decathlon.it/IT/pedali-da-free-ride-6408252/[/URL]
Io stesso li ho ordinati alla Deca di Cavallino (LE) e sono arrivati dopo una settimana senza spese aggiuntive e usufruendo anche della promozione (ormai scaduta) che li dava a 24,90€

Anche io ho preso questi, in promozione, per la mia RR5.3; non erano presenti nel negozio di Catanzaro, ma il commesso, gentilissimo e molto competente (è un appassionato di MTB), me li ha ordinati.
In 5 gg sono arrivati, mi hanno chiamato al cell, e sono andati a prenderli;
Certo non sono leggerissimi (pesano cmq 20gr in meno degli originali con fascette), ma hanno un grip eccezionale e sono pure belli da vedere!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo