pedali flat

Sir Betto

Biker serius
9/9/09
101
0
0
torino
Visita sito
se ti piacciono li ordini e te li procurano...:spetteguless:


confermo. inizialmente ero orientato proprio su qesti, ma mi avevano detto che si trattava di un prodotto difficilmente presente a scaffale, ma ordinabile presso qualsiasi negozio deca. alla fine ho optato per i wellgo perchè mi servivano subito e i tempi di consegna di hibike sono da record(3gg). che poi mi sia sbriciolato un polso e sia riuscito ad usarli solo una volta è solo un triste dettaglio...:soffriba:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
nescafè;4067540 ha scritto:
allo shop stesso? senza dover ordinare dal sito e quindi senza spese di spedizione?

si...li ho cercati anch'io nello showroom di Roma e siccome non li avevano ho chiesto al tipo; mi ha detto che era possibile ordinarli e venire a ritirarli nello stesso shop.
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
nescafè;4068919 ha scritto:
niente, lo shop non me li ordina perchè non rientrano nel loro catalogo . avevano solo sta roba [url]http://www.decathlon.it/IT/pedali-bmx-alluminio-6409819/[/URL].

mi consigliate 2\3 shop online affidabili, possibilmente italiani?

Anche se non sono in catalogo "devono" ordinarteli ugualmente. Mi spiego meglio... loro sono tenuti ad ordinarti qualsiasi materiale presente sul catalogo Decathlon, non esistono cataloghi differenti da negozio a negozio... loro possono scegliere i prodotti da mettere "in vetrina" (cioè nel negozio) ma sono comunque tenuti a procurare qualsiasi tipo di merce presente nel catalogo ufficiale (che poi è quello che vedi nel sito). Torna nel negozio e insisti, sicuramente ti hanno risposto così perchè ti è capitato il commesso scapocchione a cui non andava di compilare il modulo.

http://www.decathlon.it/IT/pedali-da-free-ride-6408252/
Io stesso li ho ordinati alla Deca di Cavallino (LE) e sono arrivati dopo una settimana senza spese aggiuntive e usufruendo anche della promozione (ormai scaduta) che li dava a 24,90€
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ragazzi ma adesso al Deca ci sono i Subsin Master che sono molto più fighi e pesano 386 grammi contro i 530 grammi di questi che avete postato.
Andate sul sito Deca e cercateli nel BMX, Subsin e vedrete che escono fuori.

Boda
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
allora ordinate i primi "pedali da freeride".

Altrimenti provate ad ordinare sul sito decathlon online con ritiro in negozio......
oppure scrivete all'assistenza decathlon italia per capire come fare.

ci sarà un modo per averli senza dover comprare altrove e pagare le spese di spedizione (se sono 10E sono il 20% del costo del prodotto. Assurdo)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo