Pedali flat con colla

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho letto già le altre discussioni, magari ci sono aggiornamenti ;-)

Mi consigliate dei pedali flat da usare sulla nuova bici (quando arriva), una Tyee da enduro. Comodi, magari belli grandi e che si appiccichino come colla alla suola. Come scarpe uso le cinque dieci. Prezzo max 100 (lire).
Grazie
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Su crc sono a 109....
Se no sempre Race Face, più economici ci sono gli Aeffect....sono un po' più tozzi e pesanti, ma come grip dovrebbero essere paragonabili agli Atlas....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Su crc sono a 109....
Se no sempre Race Face, più economici ci sono gli Aeffect....sono un po' più tozzi e pesanti, ma come grip dovrebbero essere paragonabili agli Atlas....
Volevo spendere sotto i 100 ma se per un po' in più ho qualcosa che mi dura ed è molto meglio ....
Comunque sui race face atlas letto solo bene.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
I pedali più grandi li danno per numero di scarpe >= 43. I più piccoli per <= 43. Mica lo capisco. E se uno ha scarpe grosse? Voi che dite, meglio pedali più grandi o normali?
 

fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
A me sti Chester intrigano parecchio, come gli HT Nano PA01 anche quelli in nylon, la mia indecisione è fra questi 2 modelli

io ho i Funn Python e sono grandi mi ci trovo bene ma nn prendo tutti i pin volevo infatti provare qualcosa di più piccolo
(porto il 42,5 e uso 5-10 freerider e impact)

Belli gli Stamp
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Difatti non lo hai capito , :
> 43 significa dal 43 in su
e
<43 vuol dire inferiore al 43
Non intendevo questo, che ho riassunto io dal sito. :yeah!: Scusa, mi sono spiegato male.
Intendevo: posso usare pedali grandi con numero di scarpe inferiore al 43? O ci sono svantagi? Io immagino solo vantaggi nell'avere una base d'appoggio maggiore.
 

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
prendi un paio di funn python oppure i funn bigfoot....spettacolari!!!leggeri,bellissimi e grip pazzesco...su probikeshop li trovi scontati sugli 80 euro....ho anche un paio di shimano saint e sono anche questi degli ottimi pedali,ma più pesanti e meno rifiniti
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
prendi un paio di funn python oppure i funn bigfoot....spettacolari!!!leggeri,bellissimi e grip pazzesco...su probikeshop li trovi scontati sugli 80 euro....ho anche un paio di shimano saint e sono anche questi degli ottimi pedali,ma più pesanti e meno rifiniti
Sicuramenti buoni anche questi :nunsacci: Che se fa? Mannaggia a sti pedali :cry:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non intendevo questo, che ho riassunto io dal sito. :yeah!: Scusa, mi sono spiegato male.
Intendevo: posso usare pedali grandi con numero di scarpe inferiore al 43? O ci sono svantagi? Io immagino solo vantaggi nell'avere una base d'appoggio maggiore.
Dipende anche soggettivamente dall'uso e disciplina che si pratica. Potresti anche usarli.
 

Classifica mensile dislivello positivo