pedali flat AEST in titanio: li conoscete ?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Comunque i tuoi sono molto belli... Penso che li prenderò anche io... Speriamo reggano😬



Io peso poco e li utilizzerò su percorsi XC tranquilli o ciclabile per cui senza farli soffrire :-)

Considera che sono leggermente più piccoli dei pedali normali (visto le misure ? )
 

Dilli

Biker novus
28/6/12
10
0
0
Bordighera
Visita sito
Si ho visto le misure però penso possano andare bene... Li prenderò dal polacco ho visto che ha tempi di consegna più brevi.. Anche io peso poco li userò sulla full da xc perché con gli attacchi sui sentieri che abbiamo qua in provincia di Imperia non mi sento sicuro ..... Ho iniziato da 10 mesi magari più in la e con più esperienza cambierò....in ogni caso a quel prezzo sono veramente un affare, infatti siamo in 3 a prenderli...ciao e grazie per i post🚵🚵🚵
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Si ho visto le misure però penso possano andare bene... Li prenderò dal polacco ho visto che ha tempi di consegna più brevi.. Anche io peso poco li userò sulla full da xc perché con gli attacchi sui sentieri che abbiamo qua in provincia di Imperia non mi sento sicuro ..... Ho iniziato da 10 mesi magari più in la e con più esperienza cambierò....in ogni caso a quel prezzo sono veramente un affare, infatti siamo in 3 a prenderli...ciao e grazie per i post🚵🚵🚵



3 ??

azz.... dovrei farmi riconoscere la provvigione dal venditore ;-)
 

rossodona999

Biker serius
27/3/06
168
19
0
roma
Visita sito
A guardare la foto quello a destra sembra avere la filettatura antioraria, quindi dovrebbe essere il sinistro. Quello della foto a sx ha la filettatura normale quindi risulterebbe essere il destro. È' da valutare la qualità. Cosa ci potete dire in merito?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
fondamentalmente non è questione di L o R

se volessi montare entrambi i pedali come il sinistro , ossia i pin disposti uguali su entrambi i pedali non è possibile :specc::specc:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Io ne ho prese 3 coppie e sono tutte perfette.... Dalla foto sembra semplicemente che uno dei 2 sia montato sull'asse al contrario ... Guarda se si può invertire....

no, non puoi' perchè sulla parte esterna hai il filetto per la bussola di chiusura :(

Riesci a farmi una foto, ho mandato una mail al polacco con la foto dei miei

ne avessi un'altra con i pedali ok, almeno non avendoli ancora montati, me ne farei rispedire altri 2

Grazie
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo