• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedali flat AEST in titanio: li conoscete ?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Su ebay ho preso questi pedali flat in titanio.
Pesano 195 gr la coppia e li andrò ad utilizzare sulla front; In asta pagati 40 euro compresa spedizione. Compralo subito a 54 euro.

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=140877372548

Il venditore ha quasi 25.000 feedback 99,80% positivi.

Qualcuno ha avuto modo di provarli o li conosce ?

Se sono buoni, cosa che spero vivamente, mi sembrano estremamente competitivi.
Ne hanno anche altri modelli con peso di 170gr la coppia.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

com'è possibile...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Cavoli, 40 euro per due pedali con asse in titanio!!!quando ti arriveranno e li avrai provati, riportaci le tue impressioni.



40 in asta... cmq anche a "prezzo pieno" di 54 euro spediti è un più che ottimo prezzo.

Ci vorrà un mesetto prima che arrivino però non mancherò di postare le impressioni
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
per quel prezzo un tentativo lo farei...se poi li metti sul frontino per cazzeggiare e quindi non stai sempre li a prender mazzate, ci sta che ti durano pure.



Infatti le andrei ad usare sul frontino.
Con quello faccio percorsi tranquilli e senza difficoltà.... mi interessa sopratutto upgradarlo pian piano per farlo scendere di peso senza svenarmi.

Non mi sognerei mai di mettere quei pedali sulla bike da AM

A quel prezzo prenderei si e no un pedale dal Deca ... per cui ho deciso di prenderlo e testarlo... anzi a dire il vero ne ho presi due paia uno anche per una bike da donna che, complice il colore blu meno richiesto, ho pagato in asta solo 32 euro
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

pesali e facci sapere come vanno.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
forse la sorpresa ti arriverà in dogana, quando ti metteranno su il 25/26% in più tra tasse e dazio, o passano senza problemi?
ciò



Dall'estremo oriente compro dal 2005; mai una volta che abbia pagato qualcosa alla dogana.
Nemmeno per pacchi più voluminosi (esempio sostegni per fondali fotografici)
Se però per sfiga chiedessero il dazio, Ipotizzando anche un 25%, resterebbero comunque competitivi

Di solito, visto che il 99% dei venditori applica la spedizione gratuita ho sempre l'avvertenza, quando compro più di una cosa, di fare i pagamenti frazionati.
Non appena vedo che l'oggetto pagato è stato spedito procedo ad un altro pagamento.

Per cui tanti piccoli pacchi anzichè uno grosso
Oltre al discorso dogana diminuisco anche il rischio che il pacco venga perso ( o rubato) durante il trasporto
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
meglio così, anche io per piccoli pacchi mai preso dazio anche dall'australia e da hong kong ma sempre roba piccola, bustine imbottite o pacchetti minuti......... il pezzo più grosso era un manubrio per bici custom, arrivato senza problemi dall'australia dopo 35 giorni, ma arrivato..........!

cià
 

Classifica mensile dislivello positivo