OK ,
Ti tengo informato
Ti tengo informato
Quindi arrivano gli exustar blue????
ti prego dimmi quando!!!
Quindi arrivano gli exustar blue????
ti prego dimmi quando!!!
OK ,
Ti tengo informato
Alla fine non ce l'ho fatta più.
Ho comprato gli exustar.
Li ho anche testati.
Ad essere leggeri sono leggeri.
anche con molto fango i pedali non vanno in crisi perchè hanno dei grossi fori.
L'unica cosa che credo che cambierò sono i pin.
Oggi non mi hanno dato problemi. Ma non ho fatto nessuna discesa impegnativa.
Cmq il mio parere al primo giorno è estremamente positiva.
P.s. molto cordiale anche l'uomo dello store Componetsbike
piccola recensione fatat sul mio blog: http://lest-it.blogspot.com/2010/08/recensione-pedali-flat-exustar-e-pb525.html
grazie mille! se li stai ancora usando, mi sai dire se sono davvero resistenti come ti pareva all'inizio? il mio unico dilemma è che sembrano davvero davvero esili..non vorrei ritrovarmi con un pedale rotto..=)
grazie! sarebbe molto interessante, anche perchè se son davvero resistenti (tanto da fare all mountain in sicurezza, con una spruzzatina di freeride, perchè no), a un prezzo così basso e un peso così basso..sono dei pedali da comprare assolutamente!=)ancora montati.. da quando li ho messi non li ho piu' tolti... mi trovo troppo bene..
fino ad ora nessun problema... di botte ne hanno prese.. non fortissime ma ne hanno prese e a parte qualche segno fanno sempre egregiamente il loro lavoro..
unico difetto se così si puo' chiamare e che stanno perdendo un po' l'annodizzazione dove poggia la suola delle scarpe sulla parte centrale del pedale..
per il resto tutto ottimo..
a breve aggiornero' la recensione con le foto di come sono ora i pedali dopo un bel po' di km e botte varie...
Sul mio nuovo sito ho messo foto e impressioni dopo averli utilizzati per un paio di mesi
www.padovamtb.com
guarda la parte 2° della recensione
Ciao vinpel, non conosco i pedali che ti interessano della exustar, ma ti consiglio gli "ultra mag cnc" asse in titanio della superstarcomponents che stò usando con soddisfazione ( 280 grammi la coppia ).li avevo pagati a settembre 09 sui 100 euro spediti a casa.
come sono a grip? ho questo dubbio perchè non ci sono pin nella parte centrale del pedale..Sul mio nuovo sito ho messo foto e impressioni dopo averli utilizzati per un paio di mesi
[url]www.padovamtb.com[/URL]
guarda la parte 2° della recensione
presi nel colore gold...come scritto sul nostro sito il grip è molto buono... volendo cambiando i pin lo si puo' migliorare...
noi al momento ci stiamo torvando bene... almeno il mio compagno di pedalate che li usa ne è molto soddisfatto.. che io sto' provando i Vault al momento..
come rapporto qualità/prezzo/peso li abbiamo trovato veramente un ottimo prodotto
uso in accoppiata gli exustar in questione e le five ten red barron da oltre un anno e sono perfetti (per Trail), niente da dire su grip, robustezza e cuscinetti
io gli ho appena acquistati,gli ho usati 2 volte.sono abbastanza sottili,esteticamente secondo me validi.scorrono bene e mi sembrano resistenti,un paio di urti gli hanno subiti ma mi pare che hanno incassato bene. forse mi aspettavo più grip da parte dei pins di serie.cmq un buon pedale per il prezzo che hanno.