Pedali Exustar Flat

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vinpel

Biker popularis
13/5/04
58
0
0
Bologna
Visita sito
OK ,
Ti tengo informato

Alla fine non ce l'ho fatta più.
Ho comprato gli exustar.
Li ho anche testati.
Ad essere leggeri sono leggeri.
anche con molto fango i pedali non vanno in crisi perchè hanno dei grossi fori.
L'unica cosa che credo che cambierò sono i pin.
Oggi non mi hanno dato problemi. Ma non ho fatto nessuna discesa impegnativa.
Cmq il mio parere al primo giorno è estremamente positiva.
P.s. molto cordiale anche l'uomo dello store Componetsbike
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Alla fine non ce l'ho fatta più.
Ho comprato gli exustar.
Li ho anche testati.
Ad essere leggeri sono leggeri.
anche con molto fango i pedali non vanno in crisi perchè hanno dei grossi fori.
L'unica cosa che credo che cambierò sono i pin.
Oggi non mi hanno dato problemi. Ma non ho fatto nessuna discesa impegnativa.
Cmq il mio parere al primo giorno è estremamente positiva.
P.s. molto cordiale anche l'uomo dello store Componetsbike

torno a scrivere in questo thread...valutavo anchio l'acquisto di questi exustar..ero indeciso tra questi e i dabomb bullethole (70g piu pesanti)..volevo sapere come si comportavano..se son resistenti, se han preso giochi, se si scavano, il grip..=) grazie!=P=P
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
grazie mille! se li stai ancora usando, mi sai dire se sono davvero resistenti come ti pareva all'inizio? il mio unico dilemma è che sembrano davvero davvero esili..non vorrei ritrovarmi con un pedale rotto..=)


ancora montati.. da quando li ho messi non li ho piu' tolti... mi trovo troppo bene..

fino ad ora nessun problema... di botte ne hanno prese.. non fortissime ma ne hanno prese e a parte qualche segno fanno sempre egregiamente il loro lavoro..

unico difetto se così si puo' chiamare e che stanno perdendo un po' l'annodizzazione dove poggia la suola delle scarpe sulla parte centrale del pedale..

per il resto tutto ottimo..

a breve aggiornero' la recensione con le foto di come sono ora i pedali dopo un bel po' di km e botte varie... ;-)
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
ancora montati.. da quando li ho messi non li ho piu' tolti... mi trovo troppo bene..

fino ad ora nessun problema... di botte ne hanno prese.. non fortissime ma ne hanno prese e a parte qualche segno fanno sempre egregiamente il loro lavoro..

unico difetto se così si puo' chiamare e che stanno perdendo un po' l'annodizzazione dove poggia la suola delle scarpe sulla parte centrale del pedale..

per il resto tutto ottimo..

a breve aggiornero' la recensione con le foto di come sono ora i pedali dopo un bel po' di km e botte varie... ;-)
grazie! sarebbe molto interessante, anche perchè se son davvero resistenti (tanto da fare all mountain in sicurezza, con una spruzzatina di freeride, perchè no), a un prezzo così basso e un peso così basso..sono dei pedali da comprare assolutamente!=)
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
come scritto sul nostro sito il grip è molto buono... volendo cambiando i pin lo si puo' migliorare...

noi al momento ci stiamo torvando bene... almeno il mio compagno di pedalate che li usa ne è molto soddisfatto.. che io sto' provando i Vault al momento..

come rapporto qualità/prezzo/peso li abbiamo trovato veramente un ottimo prodotto
 

STIBO

Biker urlandum
come scritto sul nostro sito il grip è molto buono... volendo cambiando i pin lo si puo' migliorare...

noi al momento ci stiamo torvando bene... almeno il mio compagno di pedalate che li usa ne è molto soddisfatto.. che io sto' provando i Vault al momento..

come rapporto qualità/prezzo/peso li abbiamo trovato veramente un ottimo prodotto
presi nel colore gold...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Qualcuno ha provato l'accoppiata tra questi pedali e five ten? Come sono a livello di grip? Dalle foto che ho visto sembra che "di serie" abbiano dei pin abbastanza corti..
 

miche7

Biker novus
14/6/09
4
0
0
Palermo
Visita sito
stavo pensando di prenderli per un utilizzo cittadino anche se non so se i pins mi distruggerebbero le suole delle scarpe che comunemente metto per andarea lavoro (sneakers, scarpe da running). Voi cosa ne pensate?
Mi attraevano molto le colorazioni e il look aggressivo nonchè il peso ridotto.
In alternativa ho visto questi altri vp da bmx
[url]http://www.stefanoboggia.it/it/pedali/1836-pedali-bmx-freeride-vp-58m.html[/URL]
che i pins non ce li hanno ma pesano 540 gr ed esteticamente non sono la stessa cosa...

consigli?
 

Sabri74

Biker novus
1/10/11
36
0
0
Padova
Visita sito
io gli ho appena acquistati,gli ho usati 2 volte.sono abbastanza sottili,esteticamente secondo me validi.scorrono bene e mi sembrano resistenti,un paio di urti gli hanno subiti ma mi pare che hanno incassato bene. forse mi aspettavo più grip da parte dei pins di serie.cmq un buon pedale per il prezzo che hanno.

ciao sono sabrina, ma tu stai parlando degli Exustar E PB 525? in tal caso mi potresti dire quanto misura il profilo/spessore del pedale?
grazie 1000 ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo