Pedali doffia funzione...chi mi consiglia..??

Ovvio che stavi sul ghiaccio.

Scarpe da spinning per fare fuori strada......
Se metti plastica dura sul battistrada e plastica dura sulla tacchetta.....
Immagino come andavi per fare dei pezzi a piedi.
Le scarpe sono fondamentali per avere un appoggio corretto sulla bicicletta.


i 540 non costano poi tanto di più di 30€ (io li ho trovati sui 42-45) aggiungi 8€ di tacchette e sei arrivato. gli altri costano 20€ in meno, ma se dopo un anno li devi registrare, devi andare dal sivende (o comprare la chiave) perchè hanno un attacco particolare, perciò la differenza è minima.

Poi quoto chi dice che sono meglio i pedali automatici (magari inizialmente, regolando la molla con l'attacco minimo) bisogna fare un po' di pratica, ma una volta imparato aiutano parecchio a trarsi d'impaccio)

ciao

le scarpe non sono da spinning ma da mtb (anche il nome lo recita Pearl Izumi mod. Flow MTN Bike Shoes) che poi all'inizio erano destinate solo alla palestra è un altro discorso eh eh eh dato le erano lì e c'erano gli attacchi "di serie" sulla bici ho usato entrambi.. ovviamente man mano che si prende mano vengono fuori le magagne ed i limiti

non ho capito ma parli dei 540 cioè questi

Pedali_per_palombo_Shimano23175_gallery1_zoom.jpg



quindi sconsigli di andare su qualcosa doppio/uso come stiamo chiedendo in questo topic?

alla fine mi sa che andrò dal Deca (40km da me) a prendermi le Shimano M51

gd-asset_11857094.jpg


ovviamente con attacchi e qualcosa del genere

Pedali_per_palombo_Shimano23173_gallery1_zoom.jpg


..con quella base penso che si possano usare anche non agganciate.. no?

buona serata
 
Pedali_per_palombo_Shimano23173_gallery1_zoom.jpg


..con quella base penso che si possano usare anche non agganciate.. no?

buona serata

ritiro.. ho appena visto la visuale 3d del sito shimano e anche questi hanno gli attacchi su entrambi i lati e quindi la vedo dura appogiarci su una scarpa (rigida o morbida che sia) con tacchetti senza agganciarla

...ritonerò alla mia idea di provare i PD-M324 e poi vediamo altri upgrade
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
ritiro.. ho appena visto la visuale 3d del sito shimano e anche questi hanno gli attacchi su entrambi i lati e quindi la vedo dura appogiarci su una scarpa (rigida o morbida che sia) con tacchetti senza agganciarla

...ritonerò alla mia idea di provare i PD-M324 e poi vediamo altri upgrade



perchè non provare con i pd m 540, attaccando da un lato la tacchetta in plastica e lasciando dall'altro l'attacco???????
 
perchè non provare con i pd m 540, attaccando da un lato la tacchetta in plastica e lasciando dall'altro l'attacco???????

ho già questa soluzione, non penso con gli 540 ma con qualcosa di + economico della Shimano (la mia bici è uscita così) come da foto (pessima qualità fatta al
volo con il cellu) e non ci siamo

15092008944.jpg


15092008945.jpg


quello che cerco è avere una superficie di appoggio più sicura (con scapette rigide) quando non sono attaccato: da neofita nelle discese su sterrato non mi fido a stare attaccato
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
ho già questa soluzione, non penso con gli 540 ma con qualcosa di + economico della Shimano (la mia bici è uscita così) come da foto (pessima qualità fatta al
volo con il cellu) e non ci siamo

15092008944.jpg


15092008945.jpg


quello che cerco è avere una superficie di appoggio più sicura (con scapette rigide) quando non sono attaccato: da neofita nelle discese su sterrato non mi fido a stare attaccato


Mhhhhhh...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:quindi tu con questa soluzione non ti trovi bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo