Pedali decathlon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sì però siamo già in due a chiedere il codice e nessuno lo posta, molti Decathlon non ne sanno nulla, ho chiesto una foto e niente, ho chiesto se qualcuno li aveva in mano e tutto tace...
Cos'è tutto 'sto mistero?

Ci sono dei bei pedali a poco? Postateli!
Nei nostri deca non si trovano? Dateci un riferimento!
EKKEDIAMINE!!!!
 

Aldone

Biker marathonensis
molti Decathlon non ne sanno nulla

Il Deca funziona così, il 90% di quelli che ci lavora non capisce assolutamente un c4zzo (vale per bici, sci, snoboard ...) poi ci sono 2 o 3 che ne sanno e si sbattono per trovare pezzi e tutto quanto.

Uno di questi è Pie da come ho capito è riuuscito a mettere le mani su una delle prime coppie disponibili in Italia, ora al Deca di Grugliasco c'è un bel po' di pezzi da BMX (manubri, pedali, tendicatena, bar ends) :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
No, funziona così: ogni Decathlon ha determinati prodotti in gamma, cioè della gamma pedali alcuni li hanno tutti altri no, quindi se non li hanno bisogna ordinarli come pezzo "fuori gamma". Per questo chiedevo un codice, un riferimento, una foto per poter ordinare 'sti pedali. Se vado lì e dico che voglio dei pedali da freeride mi danno quelli della Triban
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
li ho ritirati oggi, ordinati una settimana fa alla deca di lissone, dove ci sono alcuni ragazzi svegli (il tecnico di laboratorio e il responsabile di reparto...)
mi risulta che ne siano arrivati un bel po' ad un magazzino centrale

sono dei begli oggetti, anche piuttosto leggeri rispetto alla stazza, da usare solo con le protezioni per via dell'affilatura dei perni (che sono grani a brugola)

sono come la foto a inizio post, solo con la scritta decathlon, se interessa una foto fino a giovedì non riesco a postarla

per ordinarli non so' il codice, ma li hanno trovati cercando nel sistema da terminale senza perderci troppo tempo

in particolare sembra molto solido e molto scorrevole il perno
 

*wade*

Biker popularis
29/11/04
67
0
0
cuneo
Visita sito
Cavolo aiutatemi ragazzi a cuneo nn capiscono niente e mi han detto che senza codice nn li trovano.

A I U T O mi serva questo benedetto codice prodotto....
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
foto
 

Allegati

  • 2005_0727image0024_pp_283.jpg
    2005_0727image0024_pp_283.jpg
    55 KB · Visite: 3
  • 2005_0727image0023_pp_105.jpg
    2005_0727image0023_pp_105.jpg
    53,2 KB · Visite: 2
  • 2005_0727image0021_p_664.jpg
    2005_0727image0021_p_664.jpg
    55,5 KB · Visite: 2

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
:-o perfetto! ora finalmente ci sono tutti i dati.
Hey, proprio uguali! Chissa se è un'imitazione o se il produttore è lo stesso? :?
Io tendo x la seconda (e mi incazzo)
 
Perchè al Decathlon di Milano di piazza Cairoli non ne sanno un cazzo di questi pedali, sono andato a chiedere e non mi hanno nemmeno lasciato finire di spiegare quello che che cercavo che mi hanno detto di guardare un scaffale di merda e che quelli erano tutti i pedali che avevano ed erano tutti pedali di merda. Sono veramente ignoranti e stronzi...
Comunque a Torino si trovano??Dov'è la Decathlon a Torino?
Ciao
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Rume ha scritto:
Perchè al Decathlon di Milano di piazza Cairoli non ne sanno un C...O di questi pedali, sono andato a chiedere e non mi hanno nemmeno lasciato finire di spiegare quello che che cercavo che mi hanno detto di guardare un scaffale di m...a e che quelli erano tutti i pedali che avevano ed erano tutti pedali di m...a. Sono veramente ignoranti e st....i...
Comunque a Torino si trovano??Dov'è la Decathlon a Torino?
Ciao

IO LI HO!
Ordinati e presi al Deca di Bollate (Mi)
adesso devo smontarli x vedere cosa c'è dentro.

Trovarli è dura, ma se a Cairoli vai con il codice postato quì sopra e gli chiedi di ordinarteli dovrebbero farlo.
E se non lo fanno avvisami che ci faccio un giro..

Cmq se sei a Milano e se vuoi te li do io. Ne ho presi un paio in +
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Piè ha scritto:
In qualche decathlon sono già arrivati questi fantastici pedali con asse in cromo su cuscinetti , sono identici ai butterfly della 24 però marchiati decathlon rockrider e costano 39 eu anzichè 120...se vi capita fatevi un giro :prost:


boh, forse li vedo + come pedali freride da fango,
ma x lo street e il dirt a quel prezzo mi sembrano meglio questi
(anke se in versione non sigillata)
odyssey_pedal.jpg
 

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
presi anche io oggi, belli e sembrano pure massicci...siccome ho la fissa per la sicurezza, qualcuno parlava di un punto debole....mi sapete dire qualcosa in +? sono sicuri? non faccio DH, ma quando scendo non vorrei mai che mi si spezzassero...ora utilizzo dei wellgo flat (ormai lisi)
grazie per le info
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo