Pedali decathlon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Piè ha scritto:
In qualche decathlon sono già arrivati questi fantastici pedali con asse in cromo su cuscinetti , sono identici ai butterfly della 24 però marchiati decathlon rockrider e costano 39 eu anzichè 120...se vi capita fatevi un giro :prost:

Belli!! :-?

Ma i cuscinetti sai se son sigillati? Se si mò me li compro pure io...
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io ho i 24..posso dire però che sono bellissimi oltrechè molto ben fatti...se sono uguali ai miei occhio hanno un punto debole secondo me..nn sono inditruttibili come gli easton o company...cmq se arrivano a ql prezzo e sono fatti come si deve veramente magari un altro paio...
 

Aldone

Biker marathonensis
io ho i 24..posso dire però che sono bellissimi oltrechè molto ben fatti...se sono uguali ai miei occhio hanno un punto debole secondo me

se il punto debole ce l'hanno ti assicuro che NON si vede, magari è ben nascosto ma ...

Se la ditta che fa i pedali "butterfly" per 24 e Cannondale li facesse uguali uguali per Decathlon e il Deca saltando il passaggio del rivenditore, distributore, negoziante (tanto è sempre Deca), in aggiunta al fatto che i pedali 24 sono per definizione f1ghi ed esclusivi e quelli del Deca per definizione scrausi ed economici, li vendesse semplicemente a meno ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo