Pedali Crank Brothers Mallet 1

ragno72

Biker novus
21/7/10
10
0
0
caserta
Visita sito

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
il modello indicato nel link non è il modello 2012.....io li sto usando...anzi uso i Mallet fin dalla prima serie se non sbaglio del 2007...ottimo appoggio, ottimi col fango, io non li cambierei mai.....ma anche sul forum ci sono report molto diversi perchè il feeling è soggettivo.
Il modello 2012 cui fa riferimento Ragno72 è in resina....il modello 1 non ha i pin e quindi credo "tenga" di meno...ma non li ho provati.
Come look (sempre secondo me...) i 2012 sono molto belli.

Mauro
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
il modello indicato nel link non è il modello 2012.....io li sto usando...anzi uso i Mallet fin dalla prima serie se non sbaglio del 2007...ottimo appoggio, ottimi col fango, io non li cambierei mai.....ma anche sul forum ci sono report molto diversi perchè il feeling è soggettivo.
Il modello 2012 cui fa riferimento Ragno72 è in resina....il modello 1 non ha i pin e quindi credo "tenga" di meno...ma non li ho provati.
Come look (sempre secondo me...) i 2012 sono molto belli.

Mauro

quoto in pieno
anche io li uso dalla prima serie del 2007 e mi ci trovo benissimo
ho preso i 2011 e mi ci trovo ancora più meglio :smile: (non si dice)
in resina (plastica) non li ho mai visti non so se questi nuovi lo siano, ma ti consiglio sicuramente quelli in metallo!!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
riapro la discussione per chiedervi un chiarimento.

Fino allo scorso anno i mallet più erano leggeri e più costavano; quest'anno (2012) succede il contrario.

Io vorrei prendere quelli in metallo (versione 2 e 3) e succede che quelli più economici pesano pure di meno.

C'è qualcosa che non capisco .... c'è una differenza costituiva nel pedale o no? sembrano uguali!

qualcuno che li ha presi sa aiutarmi.
grazie
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Io ho i 2 nuova versione, ( argento/nero) uso Am, mi ci trovo benissimo, aggancio e sgancio ottimo in ogni condizione, piattaforma ampia e stabile, consigliati, pin regolabili con brugola.
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Il prezzo è eccezzionale solo perché non ci sono i numeri....!!!!

Comunque mi interessava capire se con i mallet si riesce a fare dei tratti sganciati, io ho i 520 con cui mi trovo benissimo ma solo agganciato ovviamente...

Grazie e ciao

Andrea
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Stavo cercando qualcosa sui Mallet 2 (questi: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=68950[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=68950[/URL]), giusto per questo dubbio; la domanda è, come si fa a stare sganciati con le scarpe con le tacchette? :nunsacci:
...visto che con i pedali Shimano non è possibile, a meno di mettere il piede in posizioni improponibili e rischiose...
se ci provi lo capirai: penso sia in virtù della pianta abbastanza larga e della non elevata dimensione ed altezza delle molle su cui ci si aggancia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo