Pedali crank brothers eggbeater 1 consigliate?;

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sui percorsi più difficili si riesce ad usarli sganciati pedalando con la scarpa sulla parte senza la racchetta?

Su questi?

prod53277_IMGSET

:nunsacci::ueh:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Io ho gli eggbeaters 2.
Se non sono agganciati al massimo ci puoi dare la pedalata iniziale per avviarti.
Per il resto non c'è assolutamente appoggio per pedalarli senza aggancio, meno che mai per appoggiarcisi in discesa a pedale sganciato.
 

Marco.Bago

Biker novus
29/10/11
33
0
0
41
Bellinzago Novarese
Visita sito
Bike
Felt Edict 3
Io ho gli eggbeaters 2.
Se non sono agganciati al massimo ci puoi dare la pedalata iniziale per avviarti.
Per il resto non c'è assolutamente appoggio per pedalarli senza aggancio, meno che mai per appoggiarcisi in discesa a pedale sganciato.
Mmmm....confermi i miei dubbi...mi sa che passo allora...grazie

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk
 

tinoprigione

Biker novus
11/9/14
2
0
0
65
pecetto torinese
Visita sito
Bike
Turbo levo
Ciao. Io ho usato sia i Candy che gli eggbeaters. Con i primi puoi appoggiare tranquillamente anche sganciato, coi secondi lo puoi fare ma devi andare molto piano, dipende anche da che scarpe usi. C è da dire che, quando hai preso confidenza, non sganci praticamente mai, quindi l'eggbeaters è talmente pratico che te lo consiglio vivamente...

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Secondo voi, per XC leggero, passare dagli shimano 520 a questi ha senso oppure il minor peso lo si "paga" in qualche maniera oltre al prezzo (tipo minor praticità, durata nel tempo ecc.) ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo