Pedali Crank Brothers CANDY SL: chi li ha provati????

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Qualcuno possiede o ha mai provato i pedali Crank Brothers CANDY SL? Intendo questi:

Crank_Brothers_Candy_SL_Crank_Brothers6521_gallery1_zoom.jpg


Impressioni? Pregi e difetti? Grazie. :-o
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Io li ho provati, in versione nera; questi sono i mei commenti:

look: splendidi! :-?

peso: otttimo :-?

superficie di appoggio: mooolto meglio degli eggbeater classici :-?

facilità di aggancio/sgancio: punto dolente, la durezza della molla non è regolabile come gli shimano o i ritchey, per cui, dopo due-tre episodi fantozziani :scassat: ho deciso di tornare agli shimano pdm540...
Magari sono io che sono un pò pippa :shock:
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
maurocif ha scritto:
Io li ho provati, in versione nera; questi sono i mei commenti:

look: splendidi! :-?

peso: otttimo :-?

superficie di appoggio: mooolto meglio degli eggbeater classici :-?

facilità di aggancio/sgancio: punto dolente, la durezza della molla non è regolabile come gli shimano o i ritchey, per cui, dopo due-tre episodi fantozziani :scassat: ho deciso di tornare agli shimano pdm540...
Magari sono io che sono un pò pippa :shock:

Cavolo... proprio la superficie di appoggio e la facilità di aggancio/sgancio sono gli aspetti che più mi interessano... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Nessun'altra esperienza?????? %$))
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Ciao Sector,io li trovo ottimi.Veloci in fase di sgancio,e abbastanza duri in aggancio,tanto basta per tenerci la scarpa sopra senza che si aggancino,non sono larghissimi,ma poi dipende dal tipo di uso che ne vuoi fare.Comunque io li uso da 9 mesi e ne sono molto soddisfatto.Ciao o-o
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
sly555 ha scritto:
Ciao Sector,io li trovo ottimi.Veloci in fase di sgancio,e abbastanza duri in aggancio,tanto basta per tenerci la scarpa sopra senza che si aggancino,non sono larghissimi,ma poi dipende dal tipo di uso che ne vuoi fare.Comunque io li uso da 9 mesi e ne sono molto soddisfatto.Ciao o-o

E' importante che siano facili da agganciare, che si sgancino quando serve senza problemi e che siano pedalabili anche senza agganciare in casi di particolare utilità (es. sgancio accidentale in salite tecniche, percorsi pericolosi, ecc.).
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Concordo con le risposte precedenti..... aggiungo che il fango è per me un vecchio ricordo !!
o-o
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
QUALCUNO MI HA DETTO CHE NON SI SGANCIANO FACILMENTE IN SITUAZIONI DI EMERGENZA (CADUTE, SBILANCIAMENTI, TRATTI TECNICI, ecc.) :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:

CORRISPONDE A VERITA'??????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo