Pedali..aiutoooo!

seraman

Biker novus
17/2/14
24
0
0
SONDRIO
Visita sito
ciao ragazzi, al momento ho dei pedali shimano doppia funzione, da una parte attacco spd e dall'altra classico profilo dentato in alluminio..ma vorrei cambiarli poiche ultimamente uso solo il lato spd!!
stavo guardando in rete e sul mercatino, voi che mi consigliate? nn faccio gare, solo che nn vorrei recuperare due piombi!! ho visto diversi modelli shimano spd e poi i magici crank brothers..voi di questi ultimi che ne pensate,sono compatibili con l'attacco spt che ho sulle scarpe?
grazias!!:spetteguless:
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
ciao ragazzi, al momento ho dei pedali shimano doppia funzione, da una parte attacco spd e dall'altra classico profilo dentato in alluminio..ma vorrei cambiarli poiche ultimamente uso solo il lato spd!!
stavo guardando in rete e sul mercatino, voi che mi consigliate? nn faccio gare, solo che nn vorrei recuperare due piombi!! ho visto diversi modelli shimano spd e poi i magici crank brothers..voi di questi ultimi che ne pensate,sono compatibili con l'attacco spt che ho sulle scarpe?
grazias!!:spetteguless:



i crank brother esigono attacchi specifici...
invece gli attacchi che hai adesso vanno bene per shimano...
io avevo quelli linkati e fanno il loro dovere...ora li ho smontati per mettere gli xtr....più leggeri...
 

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
io avevo comprato due paia di Shimano 520 a 36 euro in tutto...il secondo paio è lì a fare la muffa, ma a meno di così ci sono solo i pedalini in resina da bimbo!
(tra parentesi, assolutamente impeccabili come funzionamento, almeno a livello "cicloturistico alla bersagliera" :smile: )
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.539
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
xpedo
per me tra i meglio

504255.jpg
 

Sayo

Biker novus
12/2/14
24
0
0
Prato
Visita sito
Io ho montato proprio ieri gli Shimano XT (ancora non gli ho provati). Comprati in un grande negozio di sport presente in tutta la Toscana, mi hanno fatto lo stesso prezzo di Chain Reaction!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io ho montato proprio ieri gli Shimano XT (ancora non gli ho provati). Comprati in un grande negozio di sport presente in tutta la Toscana, mi hanno fatto lo stesso prezzo di Chain Reaction!

"li"...

18,80 euro spediti....:spetteguless:

Se spendi meno di 19€ su Amazon paghi la spedizione, solo sopra i 19€ diventa gratuita.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
[maxx];6958793 ha scritto:
ultimamente ha un senso abbonarsi, i tempi di spedizione "normali" si sono molto dilatati riaspetto a solo un anno fa, quando comprando la mattina si poteva avere il pacco in consegna addirittura il giorno dopo.

Io sono sempre stato abituato a ricevere i pacchi dopo una decina di giorni da qualsiasi sito, quindi non risento di questi cambiamenti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo