Pedale flat 40€

fab4mas

Biker popularis
13/7/12
69
1
0
parma
Visita sito
faccio un piccolo up visto avevo postato in una discussione errata o quasi.

per farla breve devo accoppiare dei flat alla mia nuova rockrider 8.1, sento parlar bene degli exustar ma non ho vincoli 'affettivi' uno vale l altro purchè offrano una superficie di appoggio più ampia di quei cosi che mi han montato alla decathlon (dai quali mi esce quasi un terzo di scarpa)

vorrei usar amazon perchè ho altri ordini in canna e ho trovato questi due:

http://www.amazon.it/dp/B00AZGDO6G/?tag=mmc08-21

al di la che son bianchi non riesco a capire che modello sono, ci sono altri pedali con ci potrei andar sul sicuro? (sempre possibilmente amazon)
 

matteo.80

Biker serius
26/5/13
219
0
0
Visita sito
Premetto che ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente. Avrei bisogno di un paio di pedali flat per iniziare, senza superare il mio attuale budget di 40€. Avete qualcosa da consigliarmi in particolare? Avevo visto gli Exustar Epb 525 o i dmr v8. Secondo voi sono buoni? E quali dei due sono i migliori

Hai guardato i prodotti sixpac?
I menace sono ottomi come qualità prezzo
 

Adry1380

Biker novus
12/1/15
13
0
0
Visita sito
Ragazzi con gli exusttar ho fatto un paio di usicte e sono moooooolto soddisfatto superfice d'appoggio ampia e le scarpe ben salde anche se non ho quelle a suola piatta...
Certo è che se per qualche motivo ti scappa il piede e il pedale va a finire sullo stinco non fa poi tanto piacere.... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo