pedale destro non esce

lion05

Biker novus
Ciao ragazzi ho un bel problema, ho comprato una scapin murdok che monta guarnitura xt 2014 e pedali xtr, volevo togliere i pedali e mettere i miei doppia funzione solo che quello dx (lato corone) non esce e ha solo la brugola per essere svitato, ieri sono andato dal mio meccanico abbiamo smontato la guarnitura e anche mettendolo in morsa non vuole uscire. Allora decisione drastica l'abbiamo tagiato, ma non vuole sapere di uscire. come posso comportarmi?
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao ragazzi ho un bel problema, ho comprato una scapin murdok che monta guarnitura xt 2014 e pedali xtr, volevo togliere i pedali e mettere i miei doppia funzione solo che quello dx (lato corone) non esce e ha solo la brugola per essere svitato, ieri sono andato dal mio meccanico abbiamo smontato la guarnitura e anche mettendolo in morsa non vuole uscire. Allora decisione drastica l'abbiamo tagiato, ma non vuole sapere di uscire. come posso comportarmi?


mettilo a bagno in wd40 o simili per una notte...poi magari gli dai anche una scaldata con un phon e poi riprova.

anche se sei stato dal meccanico lo chiedo lo stesso...avete cercato di svitare nel senso di rotazione corretto giusto?(dovrebbe essere in senso orario se non dico castronerie...)
 

lion05

Biker novus
si certo abbiamo svitato nel senso corretto, in entrambi i pedali si vita verso ruota anteriore, e si svita verso la posteriore. già provato a lasciarlo sta notte nel wd40..ma niente.. il discorso è che ormai è abbastanza spanata, e non si riesce a far forza come si deve.. mi scoccia spender 150 euro di guarnitura visto che questa era nuova..
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito