Pedalate Venete 2013

sasaman

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Rimini
Visita sito
ciao, mediamente sono 3/4 giri a circuito, per un totale che varia dai 25 ai 30 km, 9 euro per l'iscrizione e puoi venire tranquillamente con la mtb che hai, c'è chi viene con front, chi con biammortizzate chi con ciclocross...
non sono percorsi particolarmente complicati, anzi

Per l iscrizione vengo direttamente sul posto la mattina??? Sai ho visto sul stigma non ci sono notizie specifiche!!!!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Grazie
 

bertos83

Biker serius
26/3/12
229
1
0
venezia
Visita sito
Provato percorso oggi a parte alcuni tratti ovviamente da preparare sembra molto bello,ho usato il gps x fare percorso e vicino lo stabile rosso ci dovrebbero esserci una serie di curve per poi prendere la salita breve ma ripida verso la strada ho paura che quella la faro a piedi ha ha
 

mircotgm

Biker superis
Ieri ho partecipato per la prima volta! Ho trovato il tutto molto ben organizzato in un ambiente divertente. Complimenti agli organizzatori.

Alla partenza subito velocità da capogiro.. (non avevo mai fatto una "gara" di mtb in vita mia) e sono rimasto impressionato. Altri ritmi sicuramente rispetto agli allenamenti. Comunque alla fine sono arrivato insieme al primo gruppetto abbastanza consistente.. immagino intorno alla 30esima posizione con grande soddisfazione da parte mia e con dolorini sparsi per tutto il corpo per tutto il giorno per lo sforzo :smile:.

Ho notato che i partecipanti hanno un'ottima preparazione e che la maggior parte di loro sfoggia delle bici da urlo!! :OOO:
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Ieri ho partecipato per la prima volta! Ho trovato il tutto molto ben organizzato in un ambiente divertente. Complimenti agli organizzatori.

Alla partenza subito velocità da capogiro.. (non avevo mai fatto una "gara" di mtb in vita mia) e sono rimasto impressionato. Altri ritmi sicuramente rispetto agli allenamenti. Comunque alla fine sono arrivato insieme al primo gruppetto abbastanza consistente.. immagino intorno alla 30esima posizione con grande soddisfazione da parte mia e con dolorini sparsi per tutto il corpo per tutto il giorno per lo sforzo :smile:.

Ho notato che i partecipanti hanno un'ottima preparazione e che la maggior parte di loro sfoggia delle bici da urlo!! :OOO:

bravo!!! bici spaziali ce n'è fin troppe! poi contano le gambe come sempre
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Prossima gara a Camposampiero qualcuno ha qualche info sul tracciato,orari,punto di partenza?

organizzazione Comitato frazione di Mussolini
ritrovo Via Mussolini - Mussolini di Villanova di Camposampiero (PD)
partenza ore 9.30
percorso Circuito di 7 Km circa da ripetersi 4 volte
info Cristian & 338 75 80 129
[email protected]
facebook: comitato di frazione di mussolini
Possibilità servizio di ristorazione e bar
 

cris147

Biker novus
9/10/12
5
0
0
villanova csp
Visita sito
La gara di domenica 6 si svolgera a mussolini di villanova di camposampiero percorso di 7km da ripetere 4volte ritrovo iscrizioni € 9 dalle h 8 partenza h 9.30 alla fine rinfrescox tutti i partecipanti e consegna pacco gara durante la premiazione dei gruppi piu numerosi estazione dei premi sportful e castelli x ki volesse e aperta la trattoria buon arrivo con menu a partire da € 8 nel pm si svolgera la prova b.ni dai 4 ai 14 anni iscrizione gratuita con gadget premi e rinfresco x tt i partecipanti info..3387580129 cristian ciao a presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo