Pedalate Venete 2012

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Bene,io vado a provarlo fra poco!!!ma damigiano,per le estrazioni della lotteria finale,bastano 9 timbri? Perché a camponogara che era la mia prima pedalata(saltata fornase)mi son dimenticato di farmi dare il tesserino da fare timbrare!

no, bastano 8 timbri, dato che è saltata quella di fiesso
cmq ci sarò io alla verifica dei cartellini, certo servono i timbri, però abbiamo già un excel, con tutti i nomi, quindi il tesserino è un giusto proforma
abbiamo così un doppio controllo:spetteguless:
 

simon77

Biker popularis
16/9/11
74
0
0
venezia
Visita sito
Dove vi han fatto correre?:nunsacci:

ero combattuto tra mussolini e i berici, per non fare un torto a nessuno sono rimasto a nanna :mrgreen:
vediamo per S.Maria di Sala, avanzo ancora un pacco gara.... Si conosce giá il percorso?

Bè cerano dei pezzi sterrati fangosi quel tanto che basta per darti la sensazione di non andare avanti!! Non so,l anno scorso abbiam corso nei campi di fronte alla safilo,quest anno penso non cambieranno molto,anche perchè era molto vario e bello il tracciato !!:))
 

cris147

Biker novus
9/10/12
5
0
0
villanova csp
Visita sito
spero ke il percorso di mussolini sia piaciuto a tt gli appassionati del circuito delle pedalate venete come sempre nelle prime edizioni nn sempre va tt x il verso giusto xo spero vi siate divertiti lo stesso tt lo staff vi ringrazia x la partecipazione e avrebbe piacere ricevere suggerimenti critiche o conferme affinchè la prox edizione sia ancor più bella e suggestiva!!!grazie ancora a tt
 

campagna

Biker novus
11/4/12
30
0
0
qui
Visita sito
sì sì bene il percorso ... a questo proposito perchè non fare una sorta di votazione sui vari circuiti (ovviamente non competitiva) e organizzazioni per capire quale è piaciuto di più e quindi riconoscere il buon lavoro fatto da chi ha organizzato??? penso sarebbe una bella cosa per chi ne uscirà vincitore (non una classifica, ma solo una gara, quella più votata), e uno stimolo a migliorare per gli altri ...
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
sì sì bene il percorso ... a questo proposito perchè non fare una sorta di votazione sui vari circuiti (ovviamente non competitiva) e organizzazioni per capire quale è piaciuto di più e quindi riconoscere il buon lavoro fatto da chi ha organizzato??? penso sarebbe una bella cosa per chi ne uscirà vincitore (non una classifica, ma solo una gara, quella più votata), e uno stimolo a migliorare per gli altri ...

perché no, lo proporrò alla prossima riunione con tutte le squadre organizzatrici

anche se onestamente chi va premiato, sono tutti quegli appassionati che hanno partecipato costantemente alle pedalate! è su quello che puntiamo
 

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
spero ke il percorso di mussolini sia piaciuto a tt gli appassionati del circuito delle pedalate venete come sempre nelle prime edizioni nn sempre va tt x il verso giusto xo spero vi siate divertiti lo stesso tt lo staff vi ringrazia x la partecipazione e avrebbe piacere ricevere suggerimenti critiche o conferme affinchè la prox edizione sia ancor più bella e suggestiva!!!grazie ancora a tt

Sul percorso direi che non ci sono critiche da fare, molto bello, in linea con quelli delle altre pedalate, bello il passaggio sul "ponticello" stretto seguito dal giù e su nel fossatino.
Organizzazione buona, magari un po' di confusione durante le iscrizioni, ma per essere stata per voi la prima volta ve la siete cavata egregiamente.

sì sì bene il percorso ... a questo proposito perchè non fare una sorta di votazione sui vari circuiti (ovviamente non competitiva) e organizzazioni per capire quale è piaciuto di più e quindi riconoscere il buon lavoro fatto da chi ha organizzato??? penso sarebbe una bella cosa per chi ne uscirà vincitore (non una classifica, ma solo una gara, quella più votata), e uno stimolo a migliorare per gli altri ...

Per me le organizzazioni sono state tutte buone, i percorsi tutti belli, Sportyland e Fossò sicuramente i più tecnici.
Coma già detto a Damigiano anche se non fa parte delle pedalate venete, a me è piaciuta moltissimo la pedalata a torreselle "drio le sorgenti del Sile" il percorso è molto suggestivo e il prossimo anno varrebbe la pena includerla nelle pedalate venete.
 

cris147

Biker novus
9/10/12
5
0
0
villanova csp
Visita sito
Gia proprio vero c'e stato un black out nel momento delle iscrizioni sono mancati quei piccoli dettagli (laccetti penne resto da 1€)ke fanno allungare i tempi di registrazione...x fortuna ancora una volta i veri bikers hanno dimostrato ke la pazienza nn c l hanno solo nell affrontare le salite o i percorsi piu impegnativi :-) mm...il ponticello + fossetto e piaciuto?ok vedremo di riproporlo intanto lavoriamo x togliere quel unico km di asfalto
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Sul percorso direi che non ci sono critiche da fare, molto bello, in linea con quelli delle altre pedalate, bello il passaggio sul "ponticello" stretto seguito dal giù e su nel fossatino.
Organizzazione buona, magari un po' di confusione durante le iscrizioni, ma per essere stata per voi la prima volta ve la siete cavata egregiamente.



Per me le organizzazioni sono state tutte buone, i percorsi tutti belli, Sportyland e Fossò sicuramente i più tecnici.
Coma già detto a Damigiano anche se non fa parte delle pedalate venete, a me è piaciuta moltissimo la pedalata a torreselle "drio le sorgenti del Sile" il percorso è molto suggestivo e il prossimo anno varrebbe la pena includerla nelle pedalate venete.

i più "anziani" dell'organizzazione mi hanno detto che l'avevano già chiesto ai ragazzi del Sile, ma preferiscono fare da se... peccato
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
dritte?!? mah, stare attenti ad alcune curve in cui c'è brecciolino, per il resto tutto come sempre. Alcuni passaggi simpatici e poi basta PEDALARE!!!:cucù:
rm_shifty.gif
 

simon77

Biker popularis
16/9/11
74
0
0
venezia
Visita sito
Fatti ieri un pó di argini quí in zona fiesso e devo dire che non erano fangosi,anzi il terreno ha assorbito bene la pioggia!!! Speriamo che a caselle sia uguale!!!o0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo