Pedalate Venete 2010

FRANK_69

Biker novus
16/4/09
3
0
0
vigodarzere
Visita sito
cari bikers, volevo sapere cosa ne pensate di questa prima pedalata, come utente organizzatore volevo qualche commento per poter migliorare ancora il servizio offerto, vi posso assicurare che lo sforzo organizzativo è notevole visto i bassi budget e le poche braccia a disposizione, per cui se avete consigli, suggerimenti o magari dirci anche solo se siete rimasti contenti per noi che ci abbiamo lavorato tanto sarebbe motivo di soddisfazione sapere cosa ne pensate!!!
non ho visto molti nastri gialli!!!!ma alla fine c'eravate??
spero di si ricordate il calendario, queste manifestazioni possono esistere solo se sarete numerosi in tutte le pedalate.
ciao a tutti!
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
cari bikers, volevo sapere cosa ne pensate di questa prima pedalata, come utente organizzatore volevo qualche commento per poter migliorare ancora il servizio offerto, vi posso assicurare che lo sforzo organizzativo è notevole visto i bassi budget e le poche braccia a disposizione, per cui se avete consigli, suggerimenti o magari dirci anche solo se siete rimasti contenti per noi che ci abbiamo lavorato tanto sarebbe motivo di soddisfazione sapere cosa ne pensate!!!
non ho visto molti nastri gialli!!!!ma alla fine c'eravate??
spero di si ricordate il calendario, queste manifestazioni possono esistere solo se sarete numerosi in tutte le pedalate.
ciao a tutti!
Cambiate lo speaker:bleah:
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
cari bikers, volevo sapere cosa ne pensate di questa prima pedalata, come utente organizzatore volevo qualche commento per poter migliorare ancora il servizio offerto, vi posso assicurare che lo sforzo organizzativo è notevole visto i bassi budget e le poche braccia a disposizione, per cui se avete consigli, suggerimenti o magari dirci anche solo se siete rimasti contenti per noi che ci abbiamo lavorato tanto sarebbe motivo di soddisfazione sapere cosa ne pensate!!!
non ho visto molti nastri gialli!!!!ma alla fine c'eravate??
spero di si ricordate il calendario, queste manifestazioni possono esistere solo se sarete numerosi in tutte le pedalate.
ciao a tutti!

Ciao! A me il percorso è piaciuto e devo dire che mi sono divertito moltissimo. Unico suggerimento: se possibile, magari con qualche euro in più sulla quota di iscrizione, organizzare un pranzo post pedalata (niente di trascendentale, un piatto di pasta è ok!) in modo da stare tutti in compagnia anche dopo! Nastro giallo: ...me lo sono scordato a casa...:sculacci: a san trovaso lo porto perché ho intenzione di esserci anche là, meteo permettendo:celopiùg:!
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Signore e Signori, è ora della prossima pedalata...
mi prendo per tempo dato che molti di voi andranno in ferie (ve lo auguro) e vi annuncio la
7^ Prova delle Pedalate Venete

Domenica 29 Agosto a Cazzago di Pianiga (Venezia)
partenza ore 9.30



vi aspettiamo in tanti
ci sarà un ricco pacco gara, posso assicurarvi che con 8 euro di iscrizione
sarà più ricco di molte granfondo:spetteguless:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Signore e Signori, è ora della prossima pedalata...
mi prendo per tempo dato che molti di voi andranno in ferie (ve lo auguro) e vi annuncio la
7^ Prova delle Pedalate Venete

Domenica 29 Agosto a Cazzago di Pianiga (Venezia)
partenza ore 9.30

vi aspettiamo in tanti
ci sarà un ricco pacco gara, posso assicurarvi che con 8 euro di iscrizione
sarà più ricco di molte granfondo:spetteguless:

ci sarò.... con la maglia del mtb-forum :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo