Pedalate Venete 2010

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ciao

Tra poco prenderà il via il 6° circuito Off-Road "Pedalate Venete", prove non competitive in mountain bike .
La prima delle 11 tappe previste, si terrà il 23 Maggio 2010, a Fratte di Santa Giustina in Colle (Pd)

Il percorso di ciascuno prova è ricavato da un circuito di ameno 5 km, da ripetersi più volte per una lunghezza complessiva di 25/30 km. E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO


Sono previsti ad ogni pedalata i seguenti servizi:
-lavaggio bici (solo in caso di pioggia o fango)
-ristoro finale
-sanitario con medico e ambulanza
-servizio fotografico professionale

Vi aspettiamo numerosi.

allegato il calendario delle prove.
 

Allegati

  • Pedalate-Date.jpg
    Pedalate-Date.jpg
    56,5 KB · Visite: 75

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Da "operatore" e "fruitore" non posso che promuovere queste iniziative, composte quest'anno da 11 prove, sparse tra le campagne del veneziano / padovano e trevigiano

tutte le prove saranno daranno la possibilità a chiunque di divertirsi, a chi va forte, a chi va piano e a chi ama la mountain bike.

con l'iscrizione di 8 euro è compreso un pacco gara, la corsa, il ristoro finale e, come se non bastasse, una lotteria finale

a rendere ancora più "gustosa" la partecipazione ci sono dei premi intermedi, per chi parteciperà a una serie di pedalate (bandana, gambali e manicotti)

fra tutti coloro che porteranno a termine almeno 9 prove su 11 parteciperanno all'estrazione di:
1^ Rullo per allenamento Elite
2^ Navigatore satellitare Garmin
3^ Cardiofrequenzimetro Polar cs 200
4^ Casco Met
5^ Sella Smp
6^ Casco Las
7^ Sella Smp
8^ Cardiofrequenzimetro Polar cs 100
9^ Sella Smp
10^ Valigetta attrezzi per bici
11^ Occhiali Salice
12^ Pedali Shimano
13^ Sella Smp
14^ Occhiali Rudy Project
15^ Valigetta attrezzi per bici
16^ Catena Shimano XT

per qualsiasi altra informazione potete visitar eil sito
www.mtbbiga.com

buon divertimento a tutti!
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
1° Tappa,"FREE TO RIDE", 23 Maggio 2010, a Fratte di Santa Giustina in Colle (Pd)


picture.php



Denis
Free Team Bike
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Sotto i 14 anni l'iscrizione è gratuita....
unica accortezza essere accompagnati da un genitore.

Da "operatore" e "fruitore" non posso che promuovere queste iniziative, composte quest'anno da 11 prove, sparse tra le campagne del veneziano / padovano e trevigiano

tutte le prove saranno daranno la possibilità a chiunque di divertirsi, a chi va forte, a chi va piano e a chi ama la mountain bike.

con l'iscrizione di 8 euro è compreso un pacco gara, la corsa, il ristoro finale e, come se non bastasse, una lotteria finale

a rendere ancora più "gustosa" la partecipazione ci sono dei premi intermedi, per chi parteciperà a una serie di pedalate (bandana, gambali e manicotti)

fra tutti coloro che porteranno a termine almeno 9 prove su 11 parteciperanno all'estrazione di:
1^ Rullo per allenamento Elite
2^ Navigatore satellitare Garmin
3^ Cardiofrequenzimetro Polar cs 200
4^ Casco Met
5^ Sella Smp
6^ Casco Las
7^ Sella Smp
8^ Cardiofrequenzimetro Polar cs 100
9^ Sella Smp
10^ Valigetta attrezzi per bici
11^ Occhiali Salice
12^ Pedali Shimano
13^ Sella Smp
14^ Occhiali Rudy Project
15^ Valigetta attrezzi per bici
16^ Catena Shimano XT

per qualsiasi altra informazione potete visitar eil sito
[URL="http://www.mtbbiga.com"][URL="http://www.mtbbiga.com"][url]www.mtbbiga.com[/URL][/URL][/URL]

buon divertimento a tutti!
 

FRANK_69

Biker novus
16/4/09
3
0
0
vigodarzere
Visita sito


:i-want-t:su come arrivare a fratte ho visto che c'è chi ci ha già pensato, se ci fosse ancora qualcuno che necessita di informazioni qui trovate tutto l'occorrente, ci vediamo alla prima del 2010 il 23 a Fratte!!
speriamo di essere numerosi come alla gara di chiusura del 2009
ciao a tutti
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
La butto lì: e se tutti noi frequentatori & amici del forum ci mettiamo un segno distintivo - tipo una bandana bianca legata attorno al collo o che so io - così ci possiamo riconoscere il giorno della pedalata:cucù:? Ciao raga!
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
La butto lì: e se tutti noi frequentatori & amici del forum ci mettiamo un segno distintivo - tipo una bandana bianca legata attorno al collo o che so io - così ci possiamo riconoscere il giorno della pedalata:cucù:? Ciao raga!

l'idea è ottima, magari la bandana sul collo anche no... ci si strozza :-)
magari un nastro colorato sul manubrio o sul reggisella è meglio:nunsacci: credo
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
l'idea è ottima, magari la bandana sul collo anche no... ci si strozza :-)
magari un nastro colorato sul manubrio o sul reggisella è meglio:nunsacci: credo

Effettivamente è meglio un nastro legato al reggisella..colore giallo può andare? così è ben visibile e non rischia di essere scambiato per qualche pompa/camera d'aria/borsino sottosella!:celopiùg:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Leggi giusto, ma manifestazioni non competitive come questa non ne organizzano dalle mie parti.
Per fortuna ho un appoggio in Lessinia (x dormire eventualmente)
Comunque mirerei ad uno o due eventi (quelli più vicini a Milano come chilometraggio).
Ciao

In fondo sono solo 234 km da Fratte :maremmac:, che è anche la tappa più vicina alla tua zona.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Vedremo di instituire un premio per il ciclista che viene da più lontano...
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo