pedalate infrasettimanali novembrine..anche brevi

...pure a me andrebbe bene...na tirata su bitume a tutto 44!!!!...ve stacco le recchie!!!:))): :-? facciamo un treno da competere con le bici da corsa!!!
...però in previsione del brutto tempo di domenica sprechiamo una giornata buona ...non sarebbe meglio fare una monteflaviata??? ...o provare il montegennaro?? (Gianky guard che è verameeeeente tosto!!:zapalott: )...riflettete miei cari compagnucci di merende!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...pure a me andrebbe bene...na tirata su bitume a tutto 44!!!!...ve stacco le recchie!!!:))): :-? facciamo un treno da competere con le bici da corsa!!!
...però in previsione del brutto tempo di domenica sprechiamo una giornata buona ...non sarebbe meglio fare una monteflaviata??? ...o provare il montegennaro?? (Gianky guard che è verameeeeente tosto!!:zapalott: )...riflettete miei cari compagnucci di merende!

mario ha ragione... sabato non buttatelo per venire dietro a me...
io pero' è meglio che me la faccio sta roma - ostia perchè quel movimento ballerino non mi convince...
 
...allora, piccolissimo resoconto di una streettata odierna che - sponsorizzata dal Tost - doveva tenersi a Villa Pamphili, dove non ero mai stato e che invece , subdolamente, il Tost ha visto bene di ripiegare al pineto per fare freeride, con la scusa che io ero in ritardo e che aveva preso appuntamento con la supermod!!!!:-? :-?

Devo compiacermi con Mimmo Mares che ho visto pimpante più che mai, nonostante probelimi ai v-brakes, mentre Rickettoebasta ci ha dovuto lasciare dopo un primo tratto di Pineto...beato lui!!!! s'è risparmiato fango, acqua e sabbione che ha insozzato tutte le bici, oltre che passaggi free sui canyon che il Tost andava a ricercare con il lanternino tanto per farmi inc@ ..re!!!:-? :sculacci:

Comunque, su espressa richiesta della vanitosissima Supermod, inserisco qualche foto a ricordo della pedalata di oggi.
Mario

PS: x Tost..al ritorno sono andato a Villa Ada e alla fine ho fatto 500 mt di dislivello in totale (..se no stavo male!!
!:))): )
 

Allegati

  • DSCN0318.jpg
    DSCN0318.jpg
    103,3 KB · Visite: 3
  • DSCN0327.jpg
    DSCN0327.jpg
    118,9 KB · Visite: 6
  • DSCN0321.jpg
    DSCN0321.jpg
    158,2 KB · Visite: 18
  • DSCN0322.jpg
    DSCN0322.jpg
    166,3 KB · Visite: 18
  • DSCN0330.jpg
    DSCN0330.jpg
    72,6 KB · Visite: 6

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a Mariooo!!! :mrgreen:

le foto sono belle, però la potevi fare una foto alla god bike infangata :))):

....credo che sia la seconda volta che vede il fango, dai che stavolta non era tanto :mrgreen: ed il posto a parte l'inka@@... devi ammettere che è bello :-)

non rosicà troppo che a villa pamphili ci torniamo o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..caro mario...e ti sei risparmiato il fango dei tratti fatti dopo.......!!!!!
Io con le mie ruote semislik in mezzo al fango ho rischiato di cadere più di una volta...
Non mi era mai capitato di andare in un fango del genere...Se pensi che al ritorno, fin quando sono arrivata sotto casa, volavano dalle mie ruote pezzi di terra a destra e manca...alcuni mi sono venuti anche addosso....!!!:cry: ..e con tutto ciò, la biga e i freni sono ancora inguardabili per quello che ci è rimasto attaccato.....:zapalott:

Però è stata una bella uscita.....il pineto è una palestra......o-o

Domani pero' mi sa che mi vado a comprare l'abbigliamento adatto per l'inverno....:))): :))): :))): oggi sembravo una matta.....:))):
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
...pure a me andrebbe bene...na tirata su bitume a tutto 44!!!!...ve stacco le recchie!!!:))): :-? facciamo un treno da competere con le bici da corsa!!!
...però in previsione del brutto tempo di domenica sprechiamo una giornata buona ...non sarebbe meglio fare una monteflaviata??? ...o provare il montegennaro?? (Gianky guard che è verameeeeente tosto!!:zapalott: )...riflettete miei cari compagnucci di merende!
La situazione meteo sembra essere cambiata, sabato è previsto nuvoloso con pioggia e domenica (almeno tutta la mattina) è previsto poco nuvoloso senza piogge !!!
Quindi direi che un' uscita, ad es. Barbarano proposta dal Tost, sarebbe meglio farla domenica......
Ma venerdì che programmi hai ??? o-o
 
La situazione meteo sembra essere cambiata, sabato è previsto nuvoloso con pioggia e domenica (almeno tutta la mattina) è previsto poco nuvoloso senza piogge !!!
Quindi direi che un' uscita, ad es. Barbarano proposta dal Tost, sarebbe meglio farla domenica......
Ma venerdì che programmi hai ??? o-o

non ho programmi..potremmo andare a ostia con vupi ...oppure andare a monteflavio o altro ancora..proponi qualcosa!:saccio:
Ciao Mario
 
....si ...tutto ...tranne il pineto.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...non che il Pineto mi dispiaccia...anzi...se fatto cercando sentieri pedalabili e allenanti come ad es. una volta mi fece fare Geppo e Ratty...anzi quel giro, partendo dal parco di m.mario (mi sembra via gomenizza) - tornantini - parco sopra lo zodiaco e finendo al pineto - dopo varie e belle salite e discese - mi era piaciuto molto, perchè vario e allenante...ieri invece preferivate solo discesa e passaggi tecnici...che sinceramente per me (che non avevo il casco) con le scarpine race e gli agganci look sono proibitivi...! :zapalott: ...eppoi c'era il fango che io e la mia gold non amiamo particolarmente!!:-?
La prossima volta mi attrezzo meglio se vogliamo fare free e vengo volentieri.


@ Gianky:
- se Vupi può venire andiamo a Ostia (centro - Colombo - porto di Ostia con pausa caffè e solarium:mrgreen: - poi ritorno passando per pineta Castelfusano o per Torvaianica);
- se Vupi VUOL lavorare per diventare milionario, noi ce ne andiamo sui lucretili - ad es. aggiungendo al percorso di Stazzano la variante di Casale Capodiporco che mi sembra tu non conosca.

In entrambi i casi io non posso partire da Roma prima delle 11.00.
dimmi se per te va bene o hai altre proposte.
Ciao
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...-cut-..ieri invece preferivate solo discesa e passaggi tecnici...

...ma noooo...che dici???..non è vero!!!!!....a noi non piacciono per niente queste cose.....:))): :))): :))):

che sinceramente per me (che non avevo il casco) con le scarpine race e gli agganci look sono proibitivi...!

...ma perchè ora vorresti quasi farci credere che possiedi un casco??????.........credevo di no.....non ti ci ho mai visto....:mrgreen:
...e allora...:sculacci: :sculacci: :sculacci: ..lo sai che il casco è la prima cosa quando si fanno uscite?...:sculacci: :sculacci: :sculacci:
Propongo un ban (dal forum e dalle uscite:mrgreen:) per vencemario fin quando non deciderà di usare stabilmente il casco....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...non che il Pineto mi dispiaccia...anzi...se fatto cercando sentieri pedalabili e allenanti come ad es. una volta mi fece fare Geppo e Ratty...anzi quel giro, partendo dal parco di m.mario (mi sembra via gomenizza) - tornantini - parco sopra lo zodiaco e finendo al pineto - dopo varie e belle salite e discese - mi era piaciuto molto, perchè vario e allenante...ieri invece preferivate solo discesa e passaggi tecnici...che sinceramente per me (che non avevo il casco) con le scarpine race e gli agganci look sono proibitivi...! :zapalott: ...eppoi c'era il fango che io e la mia gold non amiamo particolarmente!!:-?
La prossima volta mi attrezzo meglio se vogliamo fare free e vengo volentieri.


@ Gianky:
- se Vupi può venire andiamo a Ostia (centro - Colombo - porto di Ostia con pausa caffè e solarium:mrgreen: - poi ritorno passando per pineta Castelfusano o per Torvaianica);
- se Vupi VUOL lavorare per diventare milionario, noi ce ne andiamo sui lucretili - ad es. aggiungendo al percorso di Stazzano la variante di Casale Capodiporco che mi sembra tu non conosca.

In entrambi i casi io non posso partire da Roma prima delle 11.00.
dimmi se per te va bene o hai altre proposte.
Ciao

ragazzi sostanzialmente potendo pedalerei tutti i giorni con voi! o-o
la realta' dei fatti è la seguente: venerdi NON posso prendere ferie.. non solo... bisognera' vedere anche se sono vivo visto che stasera in ufficio abbiamo un intervento in notturna...
Sabato, anche controvoglia, visto che son solo, devo arrivare ad ostia, anche con l'acqua per sperare almeno di unirmi a voi domenica con la bike ok
 
M

mares

Ospite
Mares....dicci come ti è sembrata questa prima "raidata" novembrina al pineto...sù....!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:omero:

Rispondo volentieri a quest'appello
lanciato dalla gran moderatrice.
Scusate il tantinello di ritardo
ma il posto veramente era gagliardo!

Che dire del Pineto? Sconvolgente!
Sembrava di raidare in piena giungla:
boschi, sentieri, e fiumicelli a guado,
ponti con assi tra conchiglie fossili;
ma intorno ci cresceva dell'ortica
e degli spini che, dai loro effetti,
sembravan certamente più moderni.
Dure salite e impegnative scese,
sabbia, calanchi e muri dentro al bosco,
fango tenace che consuma i freni
e solchi dilavati nella roccia.
Come stare sulle Alpi o gli Appennini,
veramente una strana situazione...
ma se ti affacci vedi il cupolone.

Di pedalate se ne parla poco,
e se n'è accorto Mario che ha mollato
per evitare il fango alla "dorata",
(non la morosa, ma la bici d'oro)
lucente ed ingrassata, il suo "tessoro".

Ricky e Basta proprio sul più bello
se n'era andato per impegni seri,
maledicendo il tempo suo perduto
a pedalare tutto sull'asfalto
per giungere al Pineto sospirato.

Soltanto io rimasi e Tostarello
a contener le smanie d'Alessandra,
dovevate vederla con che foga
si scatenava giù per le discese.
Sembrava mitologica una furia
rossocrinita, peggio delle Erinni.
Altro che Caffarella e l'Appialonga,
strapiombi dentro al bosco e non bitume:
è quello veramente il suo costume!
:omero:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ragazzi sostanzialmente potendo pedalerei tutti i giorni con voi! o-o
la realta' dei fatti è la seguente: venerdi NON posso prendere ferie.. non solo... bisognera' vedere anche se sono vivo visto che stasera in ufficio abbiamo un intervento in notturna...
Sabato, anche controvoglia, visto che son solo, devo arrivare ad ostia, anche con l'acqua per sperare almeno di unirmi a voi domenica con la bike ok

anzi domenica non mi posso manco allontanare da casa... sono reperibile :zapalott: :zapalott:
 
:omero:

Rispondo volentieri a quest'appello
lanciato dalla gran moderatrice.
Scusate il tantinello di ritardo
ma il posto veramente era gagliardo!

Che dire del Pineto? Sconvolgente!
Sembrava di raidare in piena giungla:
boschi, sentieri, e fiumicelli a guado,
ponti con assi tra conchiglie fossili;
ma intorno ci cresceva dell'ortica
e degli spini che, dai loro effetti,
sembravan certamente più moderni.
Dure salite e impegnative scese,
sabbia, calanchi e muri dentro al bosco,
fango tenace che consuma i freni
e solchi dilavati nella roccia.
Come stare sulle Alpi o gli Appennini,
veramente una strana situazione...
ma se ti affacci vedi il cupolone.

Di pedalate se ne parla poco,
e se n'è accorto Mario che ha mollato
per evitare il fango alla "dorata",
(non la morosa, ma la bici d'oro)
lucente ed ingrassata, il suo "tessoro".

Ricky e Basta proprio sul più bello
se n'era andato per impegni seri,
maledicendo il tempo suo perduto
a pedalare tutto sull'asfalto
per giungere al Pineto sospirato.

Soltanto io rimasi e Tostarello
a contener le smanie d'Alessandra,
dovevate vederla con che foga
si scatenava giù per le discese.
Sembrava mitologica una furia
rossocrinita, peggio delle Erinni.
Altro che Caffarella e l'Appialonga,
strapiombi dentro al bosco e non bitume:
è quello veramente il suo costume!
:omero:

GRANDE MIMMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI IL PIU' FORTE!!
:saccio: :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo