Pedalate in compagnia all'Elba

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao... Io sono alla biodola... Ci si potrebbe trovare a metà strada...sulla strada che va' da procchio a marina.sentiamoci per sabato o domenica... Fammi sapere

Ciao,

Io saro' li' dal 16...
Da domenica sara' possibile ma devo corrompere la moglie. Sul dove nessun problema.
 

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Ciao volevo farvi una domanda, stavo valutando un eventuale settimana di soggiorno all'isola d'elba nelle prime settimane di ottobre e volevo avere consigli su quale zona potrebbe soddisfare le mie esigenze di biker e quelle della mia compagna mare
Le mie esigenze di biker sono del tipo XCMarathon.

Mi potete aiutare?
ciao e grazie
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
281
5
0
empoli
Visita sito
Ciao volevo farvi una domanda, stavo valutando un eventuale settimana di soggiorno all'isola d'elba nelle prime settimane di ottobre e volevo avere consigli su quale zona potrebbe soddisfare le mie esigenze di biker e quelle della mia compagna mare
Le mie esigenze di biker sono del tipo XCMarathon.

Mi potete aiutare?
ciao e grazie

Ad ottobre c'è l'Elba marathon a marina di campo
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ciao volevo farvi una domanda, stavo valutando un eventuale settimana di soggiorno all'isola d'elba nelle prime settimane di ottobre e volevo avere consigli su quale zona potrebbe soddisfare le mie esigenze di biker e quelle della mia compagna mare
Le mie esigenze di biker sono del tipo XCMarathon.

Mi potete aiutare?
ciao e grazie

Se non fai appunto la gara di Campo, vai senza dubbio a Capoliveri! c'è tutto il bike park ben tracciato dedicato in particolare alle xc, avrai sicuramente da divertirti :i-want-t:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io qualche traccia ce l'ho... Però non posso mandarla non ho il coputer....
Io mi aggrego volentieri... Però sono alla biodola... Bisognerebbe trovarci a metà strada...

Appena arrivati e gia' pregusto il rumore della ghiaia sotto le mie toro e le sospensioni che lavorano sullo sterrato.
Peccato che la maglie ha gia' mangiato la foglia e mi intimato di non sparire subito con quella caz.. di MTB (testuali parole).
Quindi, per domani salto...per chi rimane fino alla fine del mese, io ci sono..
 

Acioman

Biker novus
ciao siccome dal 25 agosto al 5 settembre saro' per la prima volta sull' isola oltre che con la famiglia anche con la mia fida mtb stavo cercando compagnia per qualche giro...
sono alloggiato nella zona di Ortano (anche se essendo automunito anche eventuali spostamenti non sono un gran problema)
qualche traccia della zona l' ho preparata... ma pedalare in compagnia è sicuramente piu' divertente, se poi fosse qualcuno che conosce i percorsi meglio ancora
grazie
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
il tempo non era eccezionale ma un bel giretto sui colli dietro porto azzurro me lo sono fatto comunque :i-want-t::celopiùg:

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo