Nooo... avemo perso andrea!?
Lista Partecipanti:
Glasses
Haka
Keanu261982
Mauro55
Morale
Picchio99
RubikCube
Sandrobike
Ciclistixcaso???
Concuteam ????????????
Gli ultimi due vogliono fare i splendidi .... annateve a chiude in convento hahaha
Aspetta che mi ripijo, poi so zzi tuoi
Non ho alcun tipo di problema. Te pisti di piu percio sei troppo avanti, non ce la fai a seguire il mio ritmo di lumaca
Perciò se sono zzi mia devi venire al mio ritmo
Me dovrei riprende senza problemi per sabato. Metteme in lista!!!
Così dice il saggio:
Chi lascia la strada vecchia per quella di ConCubina, sa quello che lascia ma non sa quello che Conbina
Così dice il saggio:
Chi lascia la strada vecchia per quella di ConCubina, sa quello che lascia ma non sa quello che Conbina
Questa è fenomenale!!!
bella recàààààà
avendo di nuovo la bici completa di ruota davanti posso venire con voi...
azz però la settimana dopo mi ha fatto male il melone per 3 giorni, diciamo che ora quando faccio le discese mi si bruciano le pasticche
(ex blackwheels mica avrete dimenticato il botto clamoroso di montefogliano no??)
ammazza che strippa che me sò preso!!!! ora lentamente sto cercando di riprendere confidenza ma non riesco a mollare i freni...ma diciamo che non mi interessa, va bene cosi mi diverto lo stessoE chi se lo dimentica.... ben inserito in lista
Ruota nuova, nick nuovo, e sicuramente carattere nuovo in bici...
Lista Partecipanti:
And-rea
Ciclistixcaso (dice che ci sta ma vedremo)
Glasses
Haka
Keanu261982
Mauro55
Morale
Picchio99
RubikCube
Sandrobike
Concuteam ????????????
ammazza che strippa che me sò preso!!!! ora lentamente sto cercando di riprendere confidenza ma non riesco a mollare i freni...ma diciamo che non mi interessa, va bene cosi mi diverto lo stesso
Aò.. ancora... io ce stooooo!!! So ancora un po' rincojonito dalla botta, ma ce sto!!!