pedalare sul passo della colla

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Buona sera sono nuovo di questo forum e volevo sapere se qualcuno di voi conosce itinerari fattibili vicini al passo della Colla, visto che dovrò andarci per il ferragosto (camping il sergente) mi porterei dietro la bici per unire l'utile al dilettevole......grazie

gheo#3
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao benvenuto. :-?

Non hai detto che percorsi ti piacciono, ma se le stradelle forestali ti sono sufficenti, puoi prendere quella che inizia alla grande curva a destra (la strada è a sinistra proprio sulla curva) salendo meno di 1 km dalla Colla in direzione Palazzuolo. Andando sempre dritto arrivi fino al passo del Giogo.
Noi si dovrebbe anche fare il giro Moscheta-Colla-Sambuca-Casetta di Tiara- Moscheta, ma non abbiamo ancora fissato la data.
Tu quanto rimani in zona?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
grazie per la risposta, io come dire, sono di bocca bona, nel senso che mi va bene un po' di tutto, amo veramente questa disciplina ma purtroppo la posso praticare solo pochi mesi l'anno quindi non ho grossa preparazione specifica. Comunque sono fisicamente allenato e non mi tiro quasi mai indietro (non mi fate fare downhill con la scapin vi prego, è quasi più vecchia di me!) Credo che rimarrò al campeggio il 13 ed 14.

gheo
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Sono un c......e!! Era il passo della FUTA! Scusate non sò cosa mi passa dalla testa, comunque ho effettuato un bel giretto nel fango partento proprio dal campeggio "Il sergente" in salita su asfalto, ho girato a destra all'"apparita" su strada forestale e sono entrato in un ginepraio di fango e tafani..........ho proseguito per un oretta poi ho desistito, tornando sono passato per lo "00" che arriva alla futa....ed era anche peggio..notevole invece il single track che dall'apparita porta al campeggio attraverso l'antica strada romana, veramente bellissimo.

alla prossima

gheo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo