Pedalare nel "bruciato"

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
E' la prima volta che inserisco un argomento nel forum, ma vi assicuro che l'"emozione" negativa che ti da il pedalare nel bosco bruciato non la dimenticherò più.
All'Elba la scorsa settimana, una delle strade bianche più belle cioè quella sul Perone sopra Marina di Campo, un paesaggio lunare, odore di bruciato, gli animali e gli insetti impazziti, il nero che ti colora la pelle mano a mano che pedali ........che tristezza.
Stasera accendo la TV e apprendo che altri incendi sono scoppiati nella stessa zona, ma stavolta una donna non ce l'ha fatta a scappare......
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Un volo in mtb mi fece perdere i sensi.
Riavutomi l’amico che mi soccorse riportò le mie prime parole.
Dove sono? Che cosa è successo?
Smarrito e angosciato.
Come ora e allora
quando come Te mi trovai all’Elba Costa dei Gabbiani in mezzo alla cenere.
La differenza è il silenzio dovuto alla famiglia della donna morta.
Un silenzio breve
ma carico di rabbia civile.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Si racconta che alcune migliaia di anni fa la terra di Israele fu meledetta, che non avrebbe più avuto pace e il sangue versato per l'uccisione del figlio di Dio si sarebbe riversato sui figli di Israele per tutte le generazioni future. e cosi è!

Anche chi appicca gli incendi uccide la natura e le creature che ci abitano, anchesse figlie di Dio..... non aggiungo altro! 8-)
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
terribile, veramente.
anche la rocd'azur quest'anno si svolgerà in territori splndidi ma purtoppo flagellati dalla demenza umana.
a tal proposito non vedo cosa c'entri dio e la terra di palestina?!?!
rUZ
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo