peccato, io posso fare solo domani e domenica... gli altri giorni sono dedicati ai piccoli! Venerdì il meteo preannuncia giornata super, avremmo potuto fare il bis dell'ultima volta...Io potrei essere in zona venerdì... ma sono un pedalante
peccato, io posso fare solo domani e domenica... gli altri giorni sono dedicati ai piccoli! Venerdì il meteo preannuncia giornata super, avremmo potuto fare il bis dell'ultima volta...Io potrei essere in zona venerdì... ma sono un pedalante
Mi spiace... potevo anche domani ma devo far sistemare (spero) la chiusura del portellone che mi ha lasciato il 23 sera, infatti ora sto viaggiando con 2 cinghie che lo tengono chiuso!peccato, io posso fare solo domani e domenica... gli altri giorni sono dedicati ai piccoli! Venerdì il meteo preannuncia giornata super, avremmo potuto fare il bis dell'ultima volta...
Peccato che quando mi sono svegliato tu eri già in bici! Altrimenti venivo..quasi quasi nel pomeriggio..
No no... un c solaO.T.: bulicci mi sa che ha due "C". E rende anche il doppio!!!
Io dovrei andarci di venerdì... il 28ma sempre di sabato!!!
ma sempre di sabato!!!
No no... un c sola
io preferirei domenica, ma dipende dal meteo. Da domani sono su a Noli, ho solo la Yeti, ma qualcosa si organizza (magari faccio solo un pezzo del vostro giro). Chiamami sul cellulare, non vedrò internet.ciao, ad oggi non so ancora se posso essere libero domenica.
io preferirei domenica, ma dipende dal meteo. Da domani sono su a Noli, ho solo la Yeti, ma qualcosa si organizza (magari faccio solo un pezzo del vostro giro). Chiamami sul cellulare, non vedrò internet.
Dako, ti mando un MP.
anche se vado il 28 disponibile anche domenica o lunedì... magari sui forti di Genova , e qua serebbero graditi local per uscire un pochino dal solito Fregoso, Begato, puin, minore e sperone. Ma senza esagerare ne!ad oggi situazione meteo migliore per venerdi e sabato. ci sentiamo
anche se vado il 28 disponibile anche domenica o lunedì... magari sui forti di Genova , e qua serebbero graditi local per uscire un pochino dal solito Fregoso, Begato, puin, minore e sperone. Ma senza esagerare ne!
Confermo, salvo imprevisti dell'ultima ora, che domani sarò in terra finalese... pedalante dalle 10.30 circa. Dove? Boh vediamo... magari un ciappi light con discesa verso Valle BrigantiTenetemi aggiornato per il 28 e il 30, che mi piacerebbe girare in liguria
Confermo, salvo imprevisti dell'ultima ora, che domani sarò in terra finalese... pedalante dalle 10.30 circa. Dove? Boh vediamo... magari un ciappi light con discesa verso Valle Briganti