• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
On line su http://www.mtbsanremo.it, l'escursione sui Pastori 2 con fotogallery. http://www.mtbsanremo.it/itinerari-pastori-2.htm

Ciao a tutti Aleo-o

Eccomi !!! Nottataccia quasi in bianco per la ribotta di ieri sera con altri 15, doppia razione di Kouskous... ma sono sopravissuto !

Grazie a tutti quelli che c'erano sabato mattina, bella la compagnia, divertimento al massimo, ringrazio anchio Beppe per aver forato ben 3 volte e avermi permesso di riprendere fiato...

Io e il paperotto siamo pronti per un altro giro !
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Ciao Gianpi, ieri io invece ho dormito alla grande, ero stravolto.
Ad ogni modo sabato mi sono divertito molto. Ci sentiamo per un altro giro.
Ciao Ale.
Provo a mandarti i filmini di Philvio.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao Gianpi, ieri io invece ho dormito alla grande, ero stravolto.
Ad ogni modo sabato mi sono divertito molto. Ci sentiamo per un altro giro.
Ciao Ale.
Provo a mandarti i filmini di Philvio.

Ottimo !!! Ah... ieri ho tirato giu la gomma davanti, per controllarla, eprchè si era sgonfiata... avevo 3 SPINE !! Meno male che sono riuscito a rientrare lo stesso !
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
seeeeeeeeeeeeee! digli di inventarne delle nuove magari ti ha parlato di due tester norvegesi e due svedesi... quello è andato nuovamente a la france da anne-caro!

Non ce la conta giusta, il nostro uomo! Sabato ho incontrato il gruppo dei giornalisti nordici sulla Briga, con una guida travestita da Simone ma l'abito non mi ha ingannato: era un depistaggio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo