Dove sono le gigantesce pietre lisce ed inclinate che compaiono alla fine? Mi ispirano qualche foto
Praticamente sopra casa mia.
Ciao Ale
Dove sono le gigantesce pietre lisce ed inclinate che compaiono alla fine? Mi ispirano qualche foto
Tutto bene? oggi mi son dedicato alla fatica in quel di Quincinetto (TO) ma il 10 potrei essere sull'H della Base nato con il Gruppo dei Cocuzzoli se ti vuoi aggregare sei il benvenuto... a prestoPraticamente sopra casa mia.
Ciao Ale
Tutto bene? oggi mi son dedicato alla fatica in quel di Quincinetto (TO) ma il 10 potrei essere sull'H della Base nato con il Gruppo dei Cocuzzoli se ti vuoi aggregare sei il benvenuto... a presto
o-o
Di nulla. Si in zona Quincinetto (Ivrea) ieri abbiamo fatto il giro "lungo" dei Cocuzzoli. Lo puoi vedere qua: http://www.mtbcucuzzoli.it/gps_serra.htmlGrazie per l'invito,ma il 10 ho già in programma un giro a Sospel, per provare il Rally.
Ciao Aleo-o
P.S. : Quincinetto in mtb?
On line su http://www.mtbsanremo.it, l'escursione sui Pastori 2 con fotogallery. http://www.mtbsanremo.it/itinerari-pastori-2.htm
Ciao a tutti Aleo-o
è andata niente bagno! bel giro e tanta compagnia,ringrazio chi ha bucato così mi ha fatto riprendere fiato ( .a presto, ciao
per il materiale girato oggi aspettate come al solito il buon ale
Eccomi !!! Nottataccia quasi in bianco per la ribotta di ieri sera con altri 15, doppia razione di Kouskous... ma sono sopravissuto !
Grazie a tutti quelli che c'erano sabato mattina, bella la compagnia, divertimento al massimo, ringrazio anchio Beppe per aver forato ben 3 volte e avermi permesso di riprendere fiato...
Io e il paperotto siamo pronti per un altro giro !
Ciao Gianpi, ieri io invece ho dormito alla grande, ero stravolto.
Ad ogni modo sabato mi sono divertito molto. Ci sentiamo per un altro giro.
Ciao Ale.
Provo a mandarti i filmini di Philvio.
Ottimo !!! Ah... ieri ho tirato giu la gomma davanti, per controllarla, eprchè si era sgonfiata... avevo 3 SPINE !! Meno male che sono riuscito a rientrare lo stesso !
Bravi bravi... belle foto.
Oggi avete visto che bel sole brilla in cielo?
Speriamo che smetta l'andazzo del fine settimana altrimenti beati quelli che si possono permettere giri dirante la settimana... e qua abbondano
Bravi bravi... belle foto.
Oggi avete visto che bel sole brilla in cielo?
Speriamo che smetta l'andazzo del fine settimana altrimenti beati quelli che si possono permettere giri dirante la settimana... e qua abbondano
Senti se sabato ci fosse il SOLE tu gireresti in zona ovada/mornese/cirimilla ?ECCONE UNO!
Veramente sabato era con dei giornalisti del nord europa...piccolo o.t. simone non si vede... sarà andato a trovare anne-caro?
Veramente sabato era con dei giornalisti del nord europa...
In effetti si... comunque beato luiseeeeeeeeeeeeee! digli di inventarne delle nuovemagari ti ha parlato di due tester norvegesi e due svedesi... quello è andato nuovamente a la france da anne-caro!
seeeeeeeeeeeeee! digli di inventarne delle nuovemagari ti ha parlato di due tester norvegesi e due svedesi... quello è andato nuovamente a la france da anne-caro!
Tutto bene? oggi mi son dedicato alla fatica in quel di Quincinetto (TO) ma il 10 potrei essere sull'H della Base nato con il Gruppo dei Cocuzzoli se ti vuoi aggregare sei il benvenuto... a presto
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?