io mi metto il tutu' rosa
hai già qualche idea di orari e posto ?
Pensavo di presentarmi con un mazzo di fiori, ma forse per te è un insulto
io mi metto il tutu' rosa
hai già qualche idea di orari e posto ?
Visto che è periodo potreste armare le vostre bici con potenti diffusori audio che trasmettano non stop tutti i successi dei precedenti festival di Sanremo! Sareste troppo toghi!!!hai già qualche idea di orari e posto ?
ahahahahahaha....
Dunque, ipotizzerei un rendez vous qui ad Arma, perchè il giro parte da Riva... ma credo vada bene farci Arma Riva pedalando, così ci scaldiamo le gambine....dire non troppo tardi ma neanche prestissimo please (mi alzo già tutte le mattina ad un'ora vergonosa, sigh!)... buttiamo li un 8.30 ???
Visto che è periodo potreste armare le vostre bici con potenti diffusori audio che trasmettano non stop tutti i successi dei precedenti festival di Sanremo! Sareste troppo toghi!!!
...
ale e philvio ci sono ?
partenza ore 8.30 o anche 9.00 e rientro per ............. circa.
Non so ancora.. aspettiamo che si annuncino... si tranquillo anche 9.00 può andare...direi che per le 12.30 massimo potremmo aver finito... andiamo su con calma e scendiamo con calma...
allora per adesso:
ore 9.00 dove ?
1. IK11TTD
2. Resina65
3. Calma
intanto:
http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
Non so ancora.. aspettiamo che si annuncino... si tranquillo anche 9.00 può andare...direi che per le 12.30 massimo potremmo aver finito... andiamo su con calma e scendiamo con calma...
No mi spiace: sabato sono in serra d'ivrea e domenica con le gambe sotto il tavolonoi domani facciamo un giro nel primo pomeriggio qui da noi, chi vuole può unirsi.. (MAX CI SEI?)
Abbiate pazienza, ma sto tenendo sott'occhio le previsioni e se ci fosse una mezza possibilità per domenica, penso che ando' a fare Passo Drego, anche perchè il gruppo è in fermento.
Ciao Ale
Abbiate pazienza, ma sto tenendo sott'occhio le previsioni e se ci fosse una mezza possibilità per domenica, penso che ando' a fare Passo Drego, anche perchè il gruppo è in fermento.
Ciao Ale
Se questa mattina, vi svegliate, piove e non potete uscire in bici, rilassatevi e "scaricatevi"......il video 5. http://www.mtbsanremo.it/video-b.htm.
Buona visione Aleo-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?