Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Si scherza!
io verrei anche con la neve! solo che i miei soci non sono dello stesso parere e sono comprensibilmente poco disposti a farsi tanti km per girare al gelo. Penso che non sia colpa di nessuno se improvvisamente sia arrivato l'inverno!
E non ho nulla da recriminare! o-o

Se trovo qualcuno per smezzare la benza è meglio, visto che non è un periodo di vacche grasse.

Sono semplicemente preoccupato per il vento per il pezzo di Alta Via che rimane proprio esposta... ho visto le foto di quegli alberi "pisani".

(scrivo proprio male!)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
beh non si potrebbe fare il 20 o il 21?


Il ns. gruppo 9/10 persone ha meno problemi la domenica, il sabato tra lavoro, famiglia ecc. dovrebbero fare troppi casini, gli altri del Bikefree, come è noto, preferiscono uscire al sabato.


Quindi io a nome e per conto della "mia" fazione voto per il giorno 21 dicembre p.v. se poi la maggioranza dovesse preferire il sabato 20, vedremo di adeguarci.
Qualcuno sarà costretto a rinunciare ma ritengo che per altri esista lo stesso problema il 20.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
@ uedro: Dei sanremesi sostituisci Silvio con Giuliano

Hai chiesto se al rifugio danno qualcosa da mangiare? Anche solo panini?

Ale

Il rifugio... ci ho messo 3 giorni a trovare il numero, ieri non mi hanno risposto, adesso è occupato. Spero di scoprirlo in fretta.

Sul sito dice che è aperto tutto l'anno tranne 20 giorni a novembre... saremo così fortunati???
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Per cosa? Mica è nostro il topic

Un consiglio: se vuoi fare una cosa ben fatta apri anche un topic specifico in PLV in modo da avere un po più di visibilità che qui.


Lo farò al più presto, ma la gente che potenzialmente potrebbe partecipare ruota intorno a questo topic.

Se troviamo una data che va bene per tutti con voi, il gruppo di maxrosso, max gastone e compagni, il Dom coi torinesi e il bikefree mal contati siamo 30/40 persone, che per un mini raduno di natale va già bene, non trovi?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Direi proprio di si! Un SIGNOR raduno di Natale. Unico dubbio: non so se il 20 e 21 dicembre si riesce a mangiare in 30-40 da ferrin, forse bisogna prenotare. Simone ne sa sicuramente di più.

Io non so se ci sarò, forse me ne vado in montagna. Ora vedo di far conciliare gli interessi.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se si fa il 20 pedaliamo e quando abbiamo finito ci catapultiamo a Cà di Alice per una merenda sinoira con i controfiocchi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo