Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Mo me lo segno... anche a fare quella maledetta rampa per tornare ad Isasco

ma se l'hai fatta tutta pedalata, con un sorriso sul faccione!
cmq ti sei appoggiato alla macchina di roy e questo comporta la squalifica!

grazie a tutti per il bel giro...
domenica però vi siete persi una giornata ideale per fare un bel bagno novembrino! (almeno 25°)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
domenica però vi siete persi una giornata ideale per fare un bel bagno novembrino! (almeno 25°)
ciao Sergio il bulgaro!! bel giro davvero e io non mi sono perso nulla nemmeno domenica.. mi sono fatto 60 Km con la bici da bitume tra voltri e savona con alcune divagazioni (sciarborasca - lerca) con una amica che pedala come un razzo...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Dopo snervanti pressioni e ripetuti solleciti da parte dei soci azionisti il consiglio di amministrazione della "biker_simone & uedro S.p.A." ha deciso di convocare l'annuale assemblea

Domenica 23 novembre 2008, ore 8:30

Ordine del giorno: Epic ride II: Monte Beigua

Previsto bel tempo ma molto freddo. Zero termico a 700/800 metri, significa che probabilmente pedaleremo sotto zero per circa metà giro. Vestitevi di conseguenza.

Siamo orgogliosi di poter annunciare modifiche all'assetto dell'azienda in modo da poter soddisfare anche i palati più fini. Meteo, tempo e condizioni permettendo taglieremo qualche salitina e introdurremo 20 tornanti tecnici.

Ritrovo alle 8:30, partenza ore 8:45 (puntuali, per favore; alle 8:47 io e Simone ce ne andiamo!) al parcheggio del campo di calcio di Arenzano.

Percorso (a grandi linee): Arenzano - Cogoleto - Faie - Prariundo - Argentea - Gava - Arenzano

Indicativamente: 50km, 1600-1700 metri di dislivello, tutto il giorno.

Note tecniche: acqua disponibile in abbondanza lungo la prima metà del percorso, un po meno lungo la discesa. A Prariundo c'è un bar ristorante che ci può dare dei panini ma vuole che lo "prenotiamo" perchè è pieno. Proporrei un panino a testa per ogni partecipante. Portatevi comunque qualcosa perchè poi il percorso è ancora lungo e non c'è più nulla.

Non si tratta di un raduno poichè il percoso è sicuramente impegnativo: la salita è lunga, in alcuni pezzi c'è da spingere la bici, la discesa è bella ma molto tecnica e a tratti esposta. Per cortesia partecipate solo se siete sicuri delle vostra capacità ed allenamento.
Nessuno si offenda!


Partecipanti:
dateci conferma in modo da avere un'idea di massima

1. uedro
2. biker_simone
3. alessandro
4. giuliano
5. dino
6. fabrizio
7. never stop
8. shutter
9. gel
10. HK
11. Lemb0?



Come arrivare:
Autostrada Genova-Ventimiglia, uscita Arenzano. Subito fuori dal casello girare a destra (direzione "Cogoleto") seguendo la strada principale (Aurelia) che sale leggermente diritta per 400 metri, scollina e inizia a scendere sulla sinistra (evitare strada minore sulla destra) con 4 curve per proseguire poi in discesa verso il mare con un lungo rettilineo. In fondo al rettilineo, prima del curvone verso destra svoltare a sinistra verso il campo da calcio, ben visibile. Dal casello dell'autostrada non sono più di 1,5 Km.

 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito


Dovrebbe esserci il sole, ma freddo e molto vento con temperature sotto lo 0°C.
Quindi abbigliamento invernale, e qualche alimento calorico nello zaino, e non troppo peso in eccesso.
C'è un sacco di salita, ma la discesa credo sia una delle più lunghe che conosco in liguria.
Sono consigliate almeno le ginocchiere.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... due interruttori di sezionamento nella cabina elettrica dove lavoro!

Quindi domenica DEVO andare a cambiarli e quindi ciccia , che qualche anima pia si metta le mani sul cuore e mi tracci tutto con il gps

Buona gita...

ps. sarà contento Uedro che non dovrà fare da balia... per me il Beigua rimane stregato. Ora mi vado a far esorcizzare
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Sarà stato qualcuno che non ti voleva domenica
Ma li devi cambiare proprio di domenica? E fino a domenica migliaia di persone restano senza luce???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sarà stato qualcuno che non ti voleva domenica
Ma li devi cambiare proprio di domenica? E fino a domenica migliaia di persone restano senza luce???
Cattivo

No devo farlo domenica perchè in stabilimento (non di migliaia di persone) si viaggia a ritmo ridotto e dovendo fermare stoppo meno macchine... purtroppo è un lavoro "sporco" e qualcuno lo deve fare... sono troppo fortunato così mi evitano di soffrire il freddo!!!

Questa domenica faceva troppo caldo al mare e allora mi hanno lasciato libero

ps. non lavoro mica all'enel
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo