Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Già i panorami sono una meraviglia... se poi ci sono i tornantini bastardi... ancora più allettante!!! :-?

A che ora si parte? quanto tempo ci si mette per arrivare a Le Faie (o Apicella, non so). Sto guardando eventualmente gli autobus, per semplificare la logistica.
Per Apicella c'è un bus alle 9e30, che arriva alle 9e55, poi si pedala in X (quanti?) minuti fino a Le Faie. Per Faie è un po' presto... 7e30... arrivo 7e55. Ma con lora solare...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

5 ore sono quelle con le ruote in movimento, le 4 mancanti sono per soste, pranzo, aspetta l'amico, cambia la gomma, ecc...
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Dalla partenza alle Faie in bici ci vuole circa 1 ora e 30 minuti.

Da Alpicella alle Faie 15-20 minuti in bici.

Sono autobus piccolini, non so se fanno salire le bici ne quanti ci possano stare.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dalla partenza alle Faie in bici ci vuole circa 1 ora e 30 minuti.

Da Alpicella alle Faie 15-20 minuti in bici.

Sono autobus piccolini, non so se fanno salire le bici ne quanti ci possano stare.
Se fossi l'unico a volersi risparmiare il primo pezzo, cercherei di prendere l'autobus, altrimenti, se siamo di più, si va in macchina.
Da Cogoleto partite alle 9 e ci mettete un'ora e mezza, giusto? io arrivo ad Apicella alle 9e55 + 15-20 minuti fino a Le Faie... ci starei coi tempi.
Smontando la ruota ant, dovrebbero farmi stare la bici, anche se il bus è piccolo... non credo neanche che sia pieno di gente...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

noi se il tempo è clemente andremmo.. potremmo essere 3/4 più il gruppo di Inga altri 4/5
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
noi se il tempo è clemente andremmo.. potremmo essere 3/4 più il gruppo di Inga altri 4/5
Sembra, e sottolineo sembra, che smetta di piovere sabato... ma il sole dovrebbe essere un'utopia



[FONT=Arial, Helvetica]Temporaneo miglioramento anche se permane un flusso di aria umida nei bassi livelli che mantiene condizioni di nuvolosità diffusa.[/FONT] [FONT=Arial, Helvetica]Umidità: su valori medi, in aumento.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Pressione: in aumento.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Venti: da moderati a deboli settentrionali, in rotazione da Sud-Est dal pomeriggio.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Temperature: massime in aumento, minime stazionarie.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Mare: da molto mosso a mosso, in aumento in serata.[/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica]... teoricamente si potrebbe anche provare. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è lo stato dei sentieri dopo molta pioggia. So che drenano benissimo ma dove ci sono i sassi non sarà il massimo (cucco, boragni e forse briga)...[/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica]Boh se vengo lo farò decidendo all'ultimo. quindi sms eventualmente sabato mattina se mi muovo... 9.30/45 Finalborgo...
[/FONT]
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
... teoricamente si potrebbe anche provare. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è lo stato dei sentieri dopo molta pioggia. So che drenano benissimo ma dove ci sono i sassi non sarà il massimo (cucco, boragni e forse briga)...
beh quelli più pericolosi si possono evitare e fare un giro ugualmente tutti insieme, la briga l'ho fatta venerdì sotto una pioggia molto forte e non c'erano molti problemi....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh quelli più pericolosi si possono evitare e fare un giro ugualmente tutti insieme, la briga l'ho fatta venerdì sotto una pioggia molto forte e non c'erano molti problemi....
Ah su questo punto mi trovi pienamente d'accordo... esiste sempre la discesa dalle case del vacchè. Tanto in questa stagione nella parte bassa prima della salitella e di sbucare nel versante che sovrasta le case è sempre umidissimo...

Dai vedo domani sera come butta e ci sentiamo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sabato mattina molto probabilmente pedalerò a finale fino alle 13 o 13.30; poi pranzo e corso ai ragazzini. Forse sarò con l'sx trail perchè sulla prophet sto facendo modifiche.
Un possibile giro sarebbe: salita al din e poi discesa a scelta tra Madonna della Guardia, Madonna del cacciatore, Poste o Toboga.Il superenduro l'ho fatto troppe volte la settimana scorsa...

@lembo: conosco questa

[EDIT]: se a qualcuno interessa per sabato, se non mi vede qui mi contatti via cellulare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo