Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Il 16 Nov mi piace....sicuramente bisogna partire presto, e soprattutto fissare ore ferree di partenza dalle soste mangerecce.

Niente sx trail nemmeno per me direi. Almeno con l'sx montata così come è ora.
Nemmeno io farei un giro così con l'sx trail....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito


Il topic non lo trovo nemmeno io...
Ah niente 16 novembre allora!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
l'anno scorso il rendez-vous era alle 8.30
partenza ore 9.00
1/2 ora di sosta sul beigua

ps. chi aveva aperto la discussione che si cerca?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ecco perchè non lo trovavo, non avevamo aperto un topic dedicato ma solo fatto un messaggio singolo perchè volevamo mantenere "ristretta" la cosa dato il tipo di percorso. Grazie a chi lo ha cercato e a chi lo ha trovato.
Direi che le istruzioni restano più o meno quelle, salvo correggere che i km sono 50 ed il dislivello 1700
Io vorrei fare l'ingegnere ma dato che ci sarà poca luce quello nuovo ci permetterebbe di risparmiare un'oretta, probabilmente anche di più. Punterei sull'ingegnere, se poi vediamo che si fa tardi modifichiamo in corsa.

Il consiglio di amministrazione della biker_simone & uedro S.p.A. è chiuso in sala riunioni e sta cercando di definire una data novembrina in cui convocare l'assemblea degli azionisiti.

@Otis: non so se sia il sentiero a cui ti riferisci, questo lo hanno riaperto da poco dopo 3-4 anni di rovi e parte a metà strada tra il passo Guà e il lagu da Tinna
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Il girozzo sarebbe aperto a tutti? Non è che potreste dare qualche indicazione di massima tipo "dislivello / difficoltà tecnica / tempi", giusto per farsi un'idea?
Grazie !
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Il girozzo sarebbe aperto a tutti? Non è che potreste dare qualche indicazione di massima tipo "dislivello / difficoltà tecnica / tempi", giusto per farsi un'idea?
Grazie !

Si, aperto a tutti. Con la consapevolezza che è un giro molto impegnativo.
1700 metri di dislivello, 50 chilometi, 5 ore effettive, circa 9 ore totali.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
@Otis: non so se sia il sentiero a cui ti riferisci, questo lo hanno riaperto da poco dopo 3-4 anni di rovi e parte a metà strada tra il passo Guà e il lagu da Tinna
Proprio quello, ci sono capitato a giugno e la curiosità mi ha spinto a vedere dove andava a finire e, come in un deja vù, mi son trovato alla fine dell'ing.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Che te ne pare? Se riuscito a fare tutti i tornanti?
Ma vaaaaaa, un paio mi son sembrati oltre le mie capacità ed un altro paio avrei dovuto provarli più volte. Quando son passato io il sentiero sembrava appena ripulito ed il fondo era molto secco e friabile, non ho idea di come sia ora, magari è più amichevole. Comunque, a conoscerlo, è un'ottima e divertente palestra.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Già, è la mia palestra preferita. Solo che continuo a non chiuderne molti, Simone se la cava un pochino meglio.

Il fondo non mi è mai sembrato un gran problema, sono le curve ad esserlo
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Si, aperto a tutti. Con la consapevolezza che è un giro molto impegnativo.
1700 metri di dislivello, 50 chilometi, 5 ore effettive, circa 9 ore totali.

Scusa cosa intendi per 5 ore effettive e 9 totali, le 4 mancanti sono i trasferimenti e le pause...
il giro mi fa sempre più gola perchè la zona del Beigua l'ho sempre girata a piedi, ma mai in bici (chissà perchè!!).... ho rileto la descrizione del tracciato ed bello tosto, ma deve essere troppo bello.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo